“Battesimo della nipotina 26 novembre 2017”
Recensione di Lago dei Salici

Lago dei Salici
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017

Sono stata in questo ristorante per il battesimo della nipotina. Bellissimo posto, gentilissimi i camerieri e molto attenti ad ogni esigenza. Pranzo ottimo a parte qualche discordanza nel servire le portate (NON SI PUO' SERVIRE UN PRIMO DOPO UN ALTRO PRIMO CON IL TARTUFO!!!!!!!!!!!!!!!!). Folle il menu' bimbi che consisteva in un piatto di pasta al pomodoro con un piatto di crocchette di pollo SURGELATE e patatine fritte alla modica cifra di 25 euro!!!!!!!!!! a testa. Vergognoso. E' sicuro che in questo posto non mettero' piu' piede e di certo non lo consiglio a nessuno. Ricordatevi.......LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!!!

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location bella, locali ampi, cibo ottimo, intrattenimento ben riuscito. Matrimonio di amici ben riuscito. Consigliato vivamente.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il nostro matrimonio in questa location ed è andato tutto alla perfezione! Siamo partiti un po' tentennanti all' aperitivo all' esterno ma poi la giornata è filata liscia! Menù ottimo, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti sia per il mangiare sia per il bere. Non poteva andare meglio. Consigliato

Recensito 25 ottobre 2017

siamo stato in questo ristorante per una cena di lavoro, consigliatissimo sia per gli ampi spazi che per la qualità e la varietà del cibo.

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove poter assaporare la migliore tradizione piemontese
Ottima la collocazione nel verde dei salici e dal bel lago che lo circonda

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Cavallerleone, Provincia di Cuneo

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!