“Ideale per matrimoni o cerimonie numerose”
Recensione di Lago dei Salici

Lago dei Salici
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location bella, locali ampi, cibo ottimo, intrattenimento ben riuscito. Matrimonio di amici ben riuscito. Consigliato vivamente.

Recensito 13 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto il nostro matrimonio in questa location ed è andato tutto alla perfezione! Siamo partiti un po' tentennanti all' aperitivo all' esterno ma poi la giornata è filata liscia! Menù ottimo, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti sia per il mangiare sia per il bere. Non poteva andare meglio. Consigliato

Recensito 25 ottobre 2017

siamo stato in questo ristorante per una cena di lavoro, consigliatissimo sia per gli ampi spazi che per la qualità e la varietà del cibo.

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove poter assaporare la migliore tradizione piemontese
Ottima la collocazione nel verde dei salici e dal bel lago che lo circonda

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo, è devo dire tutto spettacolare come la prima volta dal cibo, al posto, è al personale. Grazie

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Racconigi, Provincia di Cuneo

Villanova Solaro, Provincia di Cuneo
Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!