“Ci riandrei appena mi è possibile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA ELIDE apartments

2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Bolano, Provincia di La Spezia, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Samvida M
“Ci riandrei appena mi è possibile”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non volevo ritornare, la casa è bellissima, per non parlare della vista, assoluta tranquillità, a casa c'è tutto l'occorrente anche il minimo non manca. Ho passato più tempo a casa che in giro, ci torno appena ne ho la possibilità. La consiglio a tutti!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 ago 2016
Sono contento che vi siate divertiti.
Vi ringrazio per la recensione e spero di rivedervi presto a La Spezia, ci sono ancora tanti luoghi meravigliosi da visitare.