“BARBADOS ALLO STATO PURO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Tedesco per primo
Giovanni
Licata
“BARBADOS ALLO STATO PURO!”
Recensito il 8 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Siamo stati in questo splendido cottage la scorsa settimana, situato in una location da favola, a sud delle Barbados vicino alla bellissima spiaggia di Silver Send. Qui l'Oceano Atlantico si incontra col mare dei Caraibi, creando una situazione meteo marina fantastica per tutti quelli che sono innamorati degli sport acquatici estremi come windsurf e kitesurf..
Detto ciò il cottage è situato con vista mare, entrate separate, interni arredati in modo semplice ma con gusto, pulizia assoluta e poi i gestori Stefano ed Elisabetta sono veramente due persone perbene che ti consigliano oltre agli sport acquataci, anche il come muoversi nell' isola ed i posti più belli e suggestivi.
Si consiglia anche di noleggiare un auto tutta aperta tipica delle Barbados.
Consiglierò questo posto a tutti i miei amici che fanno windsurf e kite e a tutti quelli che cercano una vacanza in relax e a stretto contatto con la natura...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location a soddisfatto tutte le nostre esigenze
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
dadarobi2
“Una vacanza rilassante,ma con tanti luoghi da scoprire!!!”
Recensito il 19 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Sono appena tornata(purtroppo!) da Barbados, un'isola che non conoscevo... ho fatto una vacanza meravigliosa.Ho affittato questa struttura con mio marito e affittato un'auto. E' stata la soluzione migliore!!! Intanto ci siamo trovati molto bene in casa, rispecchiava esattamente le qualità descritte, e poi Elisabetta e Stefano(i proprietari) sono stati sempre gentili e disponibili ad ogni richiesta o consiglio. Anche il contesto e la posizione ci è piaciuto molto,è una zona molto tranquilla con una spiaggia molto vicina, bellissima, dove puoi fare il bagno tranquillamente e quasi sempre deserta!! Ovviamente ci siamo mossi e siamo andati a curiosare anche la zona verso nord-ovest, ma non c'è paragone... credetemi, la zona sud è più "vera", più ricca di spiagge, e poi se amate il surf, windsurf, kitesurf....siete esattamente nel posto giusto!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
milano
Recensito il 15 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Italy
Recensito il 27 luglio 2012 per un soggiorno a aprile 2012

Viaggiatori avventurosi
27 lug 2012
Buongiorno da Blue Ocean Cottage! Siamo felicissimi che siate stati benissimo qui da noi e speriamo proprio di rivedervi anche l'anno prossimo! Salutoni dall'isola di Barbados!
Elisabetta e Stefano
Civitavecchia