“Oasi di pace”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Simonetta
“"Casetta da rifinire"”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casetta tranquilla ed accogliente immersa nel verde con varie piante da frutto,purtroppo la cosa che non ci è piaciuta è stato il fatto che le case sono recintate solo davanti,tutto il retro è senza recinzione,capisco che chi è di quelle parti non si pone il problema ma per gli ospiti non è sinonimo di sicurezza più che altro per i vari animali che girano la notte.Per quanto riguarda casa avevo prenotato per 4 adulti ma ho trovato un letto matrimoniale "scomodo" un prontoletto (brandina bassa) non adatta ad un adulto infatti non si vede nelle foto e un divanoletto.Altro problema lo smaltimento della spazzatura,avendo soggiornato 4 notti e non avendo ricevuto informazioni e mezzi (buste o secchietti) per la differenziata,era diventato un mio problema smaltirla.Mi dispiace non aver avuto la possibilità di un dialogo con la signora Marzia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: panorama e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: letti
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
5 set 2016
Le considerazioni che fa la Cliente sono condizionate da uno sconto preteso e non accordato e dalla nostra lamentela sullo sporco lasciato dai cani. Gli arredi dei nostri appartamenti sono stati acquistati a marzo e i materassi sono di ultima generazione e descritti nei siti con cui lavoriamo.Il rapporto qualità prezzo ci connota tra le strutture di eccellenza.La proprietà è completamente recintata con pali di legno e rete metallica e gli unici animali che entrano sono gli scoiattoli, ammirati da tutti i nostri clienti. Alla nostra Ospite avevamo eccezionalmente consentito di portare due cani,supponendo che li tenesse negli ampi spazi esterni e che utilizzasse per il loro ricovero notturno una cuccia che la cliente aveva assicurato avrebbe portato .Abbiamo invece trovato peli ovunque all'interno della casa ed abbiamo dovuto affrontare spese straordinarie di pulizia per poter ripulire adeguatamente gli ambienti.Per quanto riguarda la spazzatura provvediamo sistematicamente alla raccolta in forma diretta fornendo ai clienti gli appositi sacchetti.La nostra presenza è quotidiana nella struttura e dalla Signora non abbiamo ricevuto lamentele al contrario la richiesta di raccogliere la frutta e i prodotti dell'orto ..e.lo abbiamo concesso con molto piacere..Presumiamo che la cliente abbia deciso di effettuare la recensione dopo la nostra telefonata a fine vacanza dove abbiamo puntualizzato le sconvenienti condizioni in cui era stata lasciata la casa...
Laura M
Porcia
“Oasi di pace ”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una casetta piccina ed accogliente ai piedi del Santuario di Greccio. Oasi di Pace, gestione molto accogliente e curata, appartamenti appena ristrutturati. Assolutamente da non perdere per chi visita i luoghi francescani. Ampio spazio all'aperto.

22 ago 2016
Hoooo che piacere! Ricevere apprezzamenti come il suo rende questo lavoro ancora piu' stimolante.Mi auguro di averla di nuovo nostra ospite....
Federico
“Tutto molto bello!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casetta ristrutturata vicino al convento e a pochi passi dal santuario di Greccio,molto curata nei dettagli,la sig.Marzia si mette a disposizione per rendere ancora più confortevole questo angolo di paradiso!Consigliatissimo se x qualche giorno uno decide di staccare la spina.....complimenti!

22 ago 2016
Grazie mille ,sono felice di aver ricevuto il suo feed back mi riempie di orgoglio. Se passa dalle nostre parti torni a trovarci..un caro saluto Marzia
Massimo D
“Deliziosa”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Una bella casetta recentemente ristrutturata con due appartamenti, immersa nella tranquillità e nel verde. A pochi passi dal santuario. Ottimo punto di appoggio per visitare la valle Santa, cascata delle marmore e dintorni.
Un particolare ringraziamento "allo staff" per il supporto e l'assistenza fornita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 lug 2016
Grazie tante, il suo giudizio ci riempie di orgoglio e ci stimola a mantenere alta la qualità del servizio. un cordiale arrivederci....
Marzia