“Deliziosa”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Massimo D
“Deliziosa”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Una bella casetta recentemente ristrutturata con due appartamenti, immersa nella tranquillità e nel verde. A pochi passi dal santuario. Ottimo punto di appoggio per visitare la valle Santa, cascata delle marmore e dintorni.
Un particolare ringraziamento "allo staff" per il supporto e l'assistenza fornita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 lug 2016
Grazie tante, il suo giudizio ci riempie di orgoglio e ci stimola a mantenere alta la qualità del servizio. un cordiale arrivederci....
Marzia