“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze San Giacomo

Recensore livello 3
“Eccellente!”
Recensito il 7 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Penso sia difficile, se non impossibile, trovare un B&B di qualità superiore.
Stanze ampie, pulite, piene di comfort e arredate con stile.
Pulizia eccellente e una posizione che offre panorami stupendi;
già questo basterebbe per una valutazione da dieci, anche se la vera lode arriva per la qualità dei rapporti personali che fanno della signora Nunzia qualcosa di fuori dal comune. A lei vanno i complimenti per la gestione di questo b&b!
Non ci sono esagerazioni in queste parole, ma solo la testimonianza di una settimana che ci resterà nel cuore. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2020
alessandr
“bellissima esperienza”
Recensito il 12 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è bellissima e davvero pulita. Le attenzioni della signora Nunzia rendono tutto piacevolissimo e ti fanno sentire a casa.
Ci tornerò di sicuro!! Lo consiglio a chiunque si trovi nei paraggi.
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2020
dawide902
Beinette, Italia
Recensore livello 4
“Week end dei Santi”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa bellissima, pulitissima e dotata di ogni confort. Al mattino una vista impagabile sulla valle di Poggio Bustone. Molto apprezzate tutte le merendine torte ,latte per la colazione.La gentilezza della signora Nunzia e della sorella ti fanno sentire uno di famiglia. Sicuramente i miei prossimi soggiorni a Poggio li trascorrero’ in questa splendida struttura, grazie di tutto .

Data del soggiorno: novembre 2019
9 nov 2019
Grazie a voi, ci fa piacere che vi siate trovati bene. Speriamo di poterci reincontrare presto. Nunzia
PaolaS260
“dott.”
Recensito il 12 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Nunzia, suo marito e la sua famiglia mi hanno accolto come una di loro. Una casa bellissima e una disponibilità senza pari. Consigliatissimo

Nunzia, her husband and her whole family welcomed me as one of them all. A splendid house and a mid-town location, above all an uncomparable kind attitude. Highly recommended.

Data del soggiorno: ottobre 2019