“Rustico ed elegante ”
Recensione di Pane & Trita

Pane & Trita
Al n.4 in classifica su 45 Ristoranti a Muggio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo sia per quanto riguarda la struttura, che per il servizio, che per la qualità e varietà del cibo servito!
Lo consiglio vivamente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale giovanile, molto particolare e ricco il nuovo menù,filetto argentino di ottima qualità. È stata una cena molto gradita!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale di sabato sera, abbiamo lasciato il nome all’ingresso e ci hanno chiamato dopo 20 minuti circa.. il servizio è cordiale e veloce, ottimo l’antipasto con salumi appesi con delle mollettine su un supporto in legno! Squisite le tartare bellissima anche la presentazione del piatto!!!! Panini favolosi con pani particolari e carni gustose!! Ottimi anche i contorni, i vini e i dolci!!! Buon rapporto qualità prezzo!!! Ci ritorneremo

Buon giorno a tutti.
Ho cenato con mia Moglie ieri sera (sabato 26.06.2018) al Ristorante Pane e Trita di Muggio (MB) su consiglio di mio figlio.
Non è prevista la prenotazione il venerdì, sabato e domenica; ma pur essendo sabato sera alle 19:45 ho trovato subito posto, il locale era occupato al 50% e anche se fossimo stati 4/6 persone avremmo trovato tavoli liberi.
Ampio e comodo parcheggio (è importante), appena entrati siamo stati accolti come se fossimo "clienti abituali" e accompagnati ad un tavolo per 2 persone disposto con "intelligenza e professionalità" complimenti agli Architetti che hanno arredato il Personale è giovane, Professionale, paziente e molto educato.
Il menù offre carne sia alla griglia che cruda (tartare), pizza, formaggi salumi ecc. Non ci sono primi piatti (almeno mi sembra di non averli visti nel menù).
Ho preso una tartare con una buttata pugliese, veramente ottima sia la carne sia la buttata....la notte ho dormito benissimo (senza bruciori senso di sete o altro).
Buoni anche i dolci.
Grazie per la bella serata.
Ruggero

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cenato ieri sera con una coppia di amici e 2 figli di 3 e 6 anni più il mio neonatino di un mese e mezzo.
Ad un certo punto attacca una musica assordante per un compleanno( che manco nelle migliori serate in Corso Como) che mi ha fatto saltare come un grillo dalla sedia e rimanere la cena sullo stomaco per l'apprensione verso mio figlio (e questo é colpa mia perché non ricordavo che fosse così caotico e inadatto per un bambino così piccolo) al punto da scappare via IMMEDIATAMENTE DOPO aver finito i piatti ma i problemi sono stati altri.
Attesa infinita! Capisco che ognuno avesse una portata diversa (2 carni 2 hamburger kids 1 bowl hawaiana e 1 insalatona) però servire prima le carni agli adulti e gli hamburger ai bambini mezz'ora dopo é sbagliatissimo! E la mia bowl e l'insalata sono arrivati 20 minuti solo gli hamburger (quanto ci vuole a cuocere una cotoletta e aggiungere 2 verdure?!). Risultato tutti hanno mangiato in tempi diversi e per fatti loro in modo famelico per la lunga attesa e poco conviviale. Nota negativa per le carni mimana e picana. Pezzi minuscoli e pieni di grasso. I ragazzi hanno dovuto prendere un hamburger con patatine per riempire lo stomaco e finire la bottiglia di vino. Chiaramente lo abbiamo fatto notare al personale. Mi spiace solo per i nostri amici che sono rimasti fortemente delusi e hanno commentato "questo posto é tutto fumo e niente arrosto".
Nota positiva per le cameriere invece. La ragazza che ci ha servito era molto cortese e disponibile.
Mi spiace perché avrei voluto provare tutte le bowl e alcuni hamburger considerando che il menù é piuttosto allettante alla carta ma purtroppo Pane e Trita non ci vedrà più!

Gli utenti che hanno visto Pane & Trita hanno visto anche

Seregno, Provincia di Monza e Brianza
Cantu, Provincia di Como

Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pane & Trita? Condividi la tua esperienza!