“Da ritornarci”
Recensione di Ten Ichi

Ten Ichi
Al n.6 in classifica su 46 Ristoranti a Muggio
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità buona e prezzo nella norma. Personale gentile. Menù vario e possibilità di ordinare quante volte si vuole.locale ordinato, moderno e pulito

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino ben curato...accoglienza ottima e interessamento da parte degli operatori di sala! sushi buonissimo ank nella variante riso venere!! assolutamente consigliato! parcheggio facile

Recensito 21 marzo 2018

Servizio veloce, piatti eleganti e ben presentati, ampia scelta e ricette nuove. Cortesia e simpatia alla cassa con amaro offerto, sconto e lotteria gratis con omaggio finale. Il cagnolino è potuto entrare ma ci hanno fatto mangiare un po' in disparte. Solo il prezzo del vino alla spina (5 euro mezzo litro) lo ritengo un po' altino. Per tutto il resto: promosso a pieni voti. Ci tornerò.

Recensito 4 marzo 2018

Pesce ed ancora pesce. A me è piaciuto e francamente ci ritornerò a breve. Pranzo con amici e tutto bene, personale gentile e portate all'altezza del prezzo. Ci hanno offerto anche un amaro alla fine.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una domenica a pranzo. Menù all you can eat a 12,90 €, ma poca scelta dei piatti (spero che alla sera ci sia più varietà!!). Nemmeno una tartare...
Menù misto tra cucina giapponese e cinese.
Buono. Normale.
Servizio veloce e abbastanza attento.

Gli utenti che hanno visto Ten Ichi hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ten Ichi? Condividi la tua esperienza!