“Pasticceria divina”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Valenzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria divina... cornetti e altri dolci per colazione buonissimi, specie quello al pistacchio. Gelato gustosissimo, specie quello alla sacher. Pasticcini ottimi e originali.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se avete bisogno dolci, il paradiso ideale è presso ladisa a valenzano. Clienti abituali. C’è poco da aggiungere solo da provare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulla pasticceria, nulla da dire ma il servizio ai tavoli del bar, veramente scadente, personale inesperto e dormiente.

Recensito 28 aprile 2018

Ovviamente l'estetica è un concetto personale ed è per questo che ho messo comunque le 5 stelle. I dolci e le torte sono molto buoni; i cioccolatini davvero eccezionali infatti sono il regalo che scelgo di fare alle persone a cui tengo. In ogni caso ho ordinato una torta per il compleanno di mia sorella e una per un'altro compleanno ed entrambe le ho trovate buone ma davvero poco belle. Piene di glitter argentati in stile natalizio. Poco raffinate.

Recensito 20 aprile 2018

Più e più volte ci siamo fermati qui per caffè, espressino, pasticcini, ecc. trovando sempre bontà, qualità, cortesia e sorrisi. Bravissimi!

Gli utenti che hanno visto Ladisa Dolci e Cioccolato hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari
Valenzano, Provincia di Bari

Conosci Ladisa Dolci e Cioccolato? Condividi la tua esperienza!