“ROMANTICO E CARINO”

sider0
bari
“ROMANTICO E CARINO”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato in questa deliziosa struttura con mia moglie, per un week end romantico in Puglia occasione del mio compleanno. La casa, perfettamente pulita, molto romantica, con due camere da letto molto ampie, i soffitti a volta, luminosa, con balconi fioriti e una bella terrazza per rilassarsi, si trova nel bel centro storico di Valenzano. La cucina è attrezzata con forno a microonde, macchina per il caffè espresso, set per la preparazione di tè e tisane e tostapane. Il frigorifero era fornito di tutto il necessario per preparare la colazione, più acqua e bibite, gratuite. Ci sono tuttavia scale molto ripide che portano al piano superiore della seconda camera da letto. Paola è stata un'ottima padrona di casa e ha sempre risposto alle mie e-mail in pochi minuti. Lei e suo padre sono molto gentili e ospitali, e ci hanno fatto scoprire molte cose nuove ed interessanti sulla vita nel sud Italia. Valenzano è una piccola città tranquilla ed è un buon posto da visitare se si vuole fare una pausa. E' collegata a Bari sia con i bus, sia con il treno, la cui stazione dista poche centinaia di metri dalla struttura. Il quartiere è fornito di tutto, bar, ristoranti, farmacia, chiesa, bancomat, Parcheggio pubblico gratuito. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 50-64
Cesena, Italia
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
25 feb 2018
Ti ringrazio molto Francesca, speriamo di rivederti presto!