Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

La vista su positano e il fresco dell'altura combinate: non c'è che dire, il b&b di Nocelle - con i suoi deliziosi balconcini privati, a picco sul mare - ci condannerà a delle sicure nostalgie invernali. Positano di notte, dall'alto, illuminata, i deliziosi vicoletti di un paesino d'epoca, la colazione con vista sulla costiera: gli ingredienti sono perfetti per un weekend intimo e rilassante. Tutti, o quasi: perché alcuni particolari stridono con il resto. Visto il costo non esattamente modico, ad esempio, perché non installare una zanzariera alle finestre? Le mosche, numerose, non danno tregua.. E poi: perché lasciare in stanza una vasca idromassaggio, se poi non funziona? Piccole cose, il luogo é splendido, il soggiorno anche e noi lo consigliamo: ma sono piccole cose che contano.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Questo B&B è delizioso! Ogni stanza mette a disposizione un giardino privato con una meravigliosa vista sul mare! Il personale e cordiale e disponibile. Nocelle è un paese piccino, c'è un minimarket, una pizzeria ed un ottimo ristorante con vista mozzafiato dove mangiare bene il pesce, il Santa Croce. L'ideale per chi vuole godere di un'atmosfera tranquilla. Positano si raggiunge in circa 25 minuti di pullman che passa una volta all'ora. Sconsigliato l'utilizzo della macchina in zona!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui per la prima volta e di certo non sarà' l'unica. Un oasi di pace e di tranquillità ... Gentilezza e cortesia ci hanno fatto sentire ospiti graditi ;) la stanza sempre profumata di pulito ... Fresca e ben decorata .. dotata di tutti i comfort e di un terrazzo con erba e lettini x il sole Che completavano una meravigliosa cornice sulla vista della costiera . La colazione ottima ! Questo posto mi è' rimasto nel cuore e ci tornerò sicuramente !

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2014

Ci sono andato 5 o 6 anni fa durante un viaggio in moto con mia moglie....un posto davvero incantevole in cui godere riservatezza, relax, vista mozzafiato, locale incantevole situato in un paesino solo pedonale a qualche centinaio di metri di altezza sulla scogliera di positano....vi lascio immaginare.
La camera aveva una terrazza-giardino dove abbiamo trascorso tempo a godere della vista e del silenzio.....accanto ad un albero di Limoni profumatissimi (la proprietaria ce ne ha anche regalato qualcuno.
Consiglio vivamente per passare il piu' romantico dei weekend....ad un prezzo piu' che giusto.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui x tre notti. Pentendomene amaramente perché ci sarei stata molto di più. Un b&b incantevole con una vista mozzafiato su Positano. Tutti gentili e disponibili. Si trova a Nocelle, un paesino delizioso, ad ogni angolo trovavi qualcuno con cui chiacchiere. Una grande famiglia. E poi raggiungere Positano con la navetta è semplice e comodo. Macchina parcheggiata e mai usata. Ottima qualità prezzo visto anche la zona non economica... se volete vedere la costiera vi consiglio di alloggiare in questo angolo di paradiso.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia