Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Unica pecca sono la posizione un po' fuori mano, anche se ben collegata con i mezzi pubblici con il centro di Positano, e il parcheggio (€1.50/h) in cui a volte non si trovano posti e dunque è necessario lasciare l'auto sulla strada stretta come ordinario sulla costiera amalfitana. Per il resto, ci teniamo a segnalare la gentilezza e disponibilità di Nino: una persona davvero umile, amichevole e con anni di esperienza alle spalle in questo settore (parla molto bene l'inglese ed il tedesco), a cui è impossibile non voler bene. Il B&B ha tre stanze dotate ciascuna di un letto matrimoniale, un bagno accessoriato (no phon), WiFi, TV e un balcone/terrazzino da cui contemplare un panorama letteralmente mozzafiato. Al mattino è stato un piacere gustare caffè e spremuta d'arancia ed assaggiare le marmellate preparati da Nino, il tutto conversando amabilmente con lui.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo luogo meraviglioso. Quando ho iniziato ad arrampicarmi su per i gradini che mi avrebbero condotta alla struttura mai avrei pensato di trovarmi davanti a un vero e proprio spettacolo della natura. Nino accoglie i suoi ospiti con affabilità e simpatia e li conduce nelle camere ampie e pulitissime (a coloro che trascorrono le vacanze a guardare la TV o a chattare assicuro la presenza sia della TV che del wifi) che hanno in comune un cucinino dove poter preparare bevande o addirittura il pranzo o la cena. Ma ciò che lascia senza fiato è la vista spettacolare che si gode dal terrazzino della camera, arredato con un bel tavolino e sedie a sdraio, un panorama dal quale è difficile staccarsi anche perché lo scenario cambia completamente dal giorno alla sera. La colazione che il sig. Nino offre ai propri ospiti è varia. Diversi tipi di cereali, latte, muffins, macedonia o frutta freschissime, yogurt, succhi di frutta per tutti i gusti, un fantastico caffè preparato nella classica moka e, fiore all'occhiello, le marmellate preparate personalmente da Nino ....ne ho fatto una scorpacciata!!! Da non dimenticare è sicuramente la marmellata alla mela e allo zenzero e quella all'arancia. Tornerò sicuramente nella struttura per preparare personalmente una bella cena da gustare sul fantastico e romantico terrazzino della camera

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015

Siamo andati in Costiera su consiglio di nostro cognato che aveva lavorato la Positano per ben 6 anni e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte! Luogo di rara bellezza e unico nel suo genere!
Che dire di Nino's B&B? Ottima l'accoglienza del signor Nino, bella struttura familiare con una magnifica vista sul mare e su Positano. Le stanze sono molto accoglienti e spaziose, ottima e molto apprezzata la connessione Wi-Fi gratuita, letti comodi e pulizia molto curata! La colazione é il fiore all'occhiello del soggiorno: molto ricca e variata con frutta fresca, cereali, biscotti, brioche e pane fragrante accompagnato dalle quisite marmellate fatte in casa da Nino! L'ospitalità é il suo mestiere! Sicuramente torneremo a trovarlo, così potremo nuovamente approfittare della sua calorosa e amichevole accoglienza e potremo visitare quella parte della Costiera che purtroppo non siamo riusciti a vedere questa volta.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014

Io e la mia compagna, siamo stati da Nino per la prima volta, di sicuro torneremo...
Un arrampicata su di una stradina stretta, con una vista mozzafiato e spettacolare...bellissimo!
Abbiamo alloggiato nella stanza "Passione"...una vista anche li a dir poco fantastica. Nessun rumore, tranquillità e la ottima accoglienza del Sig.re Nino che ci ha portato la valigia su per la bella scalinata. Una colazione ottima dal caffè sino alla frutta con cornetti caldi cereali uova e tutto ciò che si voleva era a disposizione. Due notti passate in vero relax...
prezzo davvero buono...sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2014

E' la terza volta che torniamo ed ogni volta il piacere e l'emozione è sempre più intensa, abbiamo soggiornato da Nino il week end del 10 Maggio, la vacanza inizia dal giorno della prenotazione e l'attesa della partenza, le scale e la leggera fatica diventano sempre soddisfazione per gli occhi all'arrivo. Abbiamo portato una coppia di amici e condividere con gli altri questi luoghi incantevoli è bellissimo.Ci fa piacere di confermare le altre recensioni.Speriamo di tornare presto. Grazie Nino

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia