“Vacanze perfette”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 6 posti letto
Nocelle, Positano, Costiera Amalfitana, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Marina K
“Vacanze perfette”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Tutto perfetto, casa pulitissima in un paesino poco sopra Positano.
Richard che ci ha accolti, è stato molto gentile e disponibile nel consigliarci le spiagge più vicine, i ristoranti più buoni della zona e tutto quello che ci interessava. Le camere spaziose e pulite, con i terrazzi vista mare stupendi. I bagni ( 3) erano perfettamente puliti.
Cucina dispone di tutto il necessario - molto grande e comoda con uscita sul terrazzo principale - stupendo.

Nn possiamo fare altro che ringraziare questa meravigliosa casa che ci ha ospitato con cura, pulizia, gentilezza e cortesia dalla parte di Richard e la sig.ra Maria Grazia.

Un peccato essere rimasti solo 3 notti, posto meraviglioso!

da
320 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.