“Orange garden , il top delle case vacanze!”

Recensione di Orange Garden casa 1

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Gaggi, Provincia di Messina, Sicilia

aleri29
“Orange garden , il top delle case vacanze! ”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso dei giorni molto rilassanti grazie anche alla disponibilità cordialità del personale. Massima pulizia. Ritorneremo sicuramente al più presto. Consigliato

Martina L
“Casa vacanze ”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Grazie dell'accoglienza..sono stata benissimo!!! Ottima l'accoglienza la pulizia e l'organizzazione!!!! Grazie ai proprietari per l'ottima ospitalità. A presto