“Meraviglioso”

Eccellente - basato su 1 recensione

enzoxor
“Meraviglioso”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in dieci a fine luglio in questa splendida struttura e per cui l'abbiamo totalmente occupata. Stanze spaziose e curatissime. Bagni rifiniti con eleganza. Lo spazio esterno è splendido e tenuto perfettamente. Abbiamo fatto splendide cene e preso il sole nella piccola ma pulitissima e funzionale piscina. Un posto formidabile. I padroni di casa con la loro gentilezza e l'ospitalità dimostrata hanno fatto il resto.