“In compagnia”

Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Piozzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte con marito altre volte con amici. E già il parking è rilassante l 'accoglienza all' aperitivo invitante e accogliente. Il menu non sarà' ricercato ma abbondante curato gustoso e GENUINOOOe infine un prezzo pagato volentieri

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato il pranzo annuale di famiglia in questo ristorante, eravamo una quarantina tra cugini e zii, mi sono trovato benissimo cibo ottimo e abbondante nelle portate. Personale gentile e disponibile, complimenti alla cucina.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per la festa della Resistenza abbiamo deciso di tornare a mangiare in questo ristorante che , come ho già scritto in altre recensioni , trovo fantastico . Il posto ideale per mettere alla prova la mia " Resistenza " a mangiare tutto . Il pranzo è stato molto piacevole grazie alla presenza di Pier , il ragazzo di sala che ha seguito il servizio del nostro tavolo . Un ringraziamento anche a Lucia e tutti quelli che erano lì . Grazie ancora.
Ci rivedremo presto .

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare alla Bottera a Piozzo in occasione della comunione di mia figlia.Il cibo era squisito e il servizio ottimo.Abbiamo mangiato il fritto misto alla piemontese e come tutte le altre portate anche questo è risultato prelibato.Staf accogliente e cordiale.Vorremmo fare i complimenti allo chef e allo staff.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta.. e tutte le volte mi pento di esserci andato.. non si mangia male, ma bene è in altra cosa..

Gli utenti che hanno visto La Bottera hanno visto anche

Piozzo, Provincia di Cuneo
Morozzo, Provincia di Cuneo

Bene Vagienna, Provincia di Cuneo
Clavesana, Provincia di Cuneo

Bene Vagienna, Provincia di Cuneo
Piozzo, Provincia di Cuneo

Conosci La Bottera? Condividi la tua esperienza!