“locale accogliente”

Birreria Baladin
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Piozzo
Cucina: Italiana, Bar, Pub, Birreria
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Bevande, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Beinette, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“locale accogliente”
Recensito il 7 ottobre 2013

Sempre una felice riscoperta per questo locale, Il cibo è ottimo e poi la birra è fantastica. Ogni volta ne degusto una diversa, ieri è toccato alla Leon, una buona birra scura. Il locale è caratteristico con quel tendone da circo, il servizio è solerte con ragazze molto simpatiche e gentili. Unico neo riguarda il menù di ieri che richiamava la fiera della zucca: molto limitato, con gli gnocchi alla zucca che sapevano di niente, niente straccetti di pollo o kebab...insomma menù fisso molto stringato. All'atto della prenotazione non ci è stata prospettata tale situazione.
Comunque questa incongruenza non intacca l'ottima qualità del locale e la cucina favolosa, con lo stinco di maiale alla birra semplicemente fantastico. Ci ritorneremo sicuramente per rifarci.

• Visitato a Ottobre 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Una birra sublime”
Recensito il 7 ottobre 2013

Mi ricordo tanto tempo fa, quando percorrevi i km per arrivare al Baladin, e anche a quel tempo c'era una coda assurda per entrare, oggi il proprietario ha locali sparsi in tantissime località, quindi un complimento per la passione che mette in ciò che fa, detto questo ora passiamo alla sua birra.............solamente veri e veri complimenti, continua così.

Visitato a Ottobre 2013
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“una birreria squisita”
Recensito il 18 settembre 2013

Mi trovavo a Piozzo per una cena piacevole di matrimonio. Gli sposi tardavano ad arrivare, e così mi sono deciso a bere una buona birra fatta sul posto, nel locale che vi dico. L'ho accompagnata con qualcosa di solido, volevo un pane e salame ma ho dovuto ripiegare su un hot dog. Avrei anche potuto scegliere kebab, stinco di porco, un sacco di altre scelte saporite che vengono servite sotto il tendone, di ispirazione circense, che copre il grande terrazzo oltre il locale coperto. L'afflusso di avventori andava crescendo. Mia moglie attendeva fuori, ma come mandai giù il primo bicchiere di squisita birra bionda fatta dal locale, la chiamai di corsa dentro ordinandone un secondo, così ci dividemmo l'hot dog e praticammo una vera e propria cerimonia agreste di aperitivo. Poi comprammo una grossa bottiglia di birra rossa, asportandola. Se andate con la bottiglia di vetro di Baladin, il vuoto ideale per la spina capace, lui ve la riempie un litro per sette euro. E' buonissima! E ce ne sono vari tipi. Merita davvero che andiate a Piozzo, dal casello di Fossano sulla Torino-Savona andate a Benevagienna e poi verso Carrù, deviando pochi chilometri prima e salendo a Piozzo, a picco sul Bormida. Che birra! E che bel locale. Se poi volete mangiare come Dio comanda, dall'altra parte della piazza centrale di Piozzo varcate il portone ed entrate nella corte di Casa Baladin, mangerete divinamente. Altro non posso dire. Non c'è che provare e ne vale davvero la pena.

• Visitato a Settembre 2013
Carru, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Perso punti..”
Recensito il 16 settembre 2013

Era la mia birreria preferita, soprattutto per il cibo. E le ultime due volte che ho mangiato qui ho faticato a digerire e a dormire,..grr. Che succede?. Il menu' e' lo stesso, cambiato il cuoco forse? Vorrei tornasse a essere il posto dove si decide all ultimo, si cena semplicemente ma con gusto, si beve una buona birra e...si organizza per la volta successiva!

Visitato a Luglio 2013
Cherasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“W lo stinco!”
Recensito il 15 settembre 2013

Da provare assolutamente lo stinco di maiale e le olive ascolane....ma in generale la cucina è molto buona....

• Visitato a Settembre 2013

Gli utenti che hanno visto Birreria Baladin hanno visto anche

Piozzo, Provincia di Cuneo

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Birreria Baladin? Condividi la tua esperienza!