altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista laterale Vista da Piazza San Carlo

maurizio
Casola, Italia
“Semplicemete assurdo”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa casa poche ore fa', la casa di per se è bellissima, ma l'igiene lascia veramente tantissimo a desiderare.
Bagni in stato vergognoso, la cucina con gli interruttori e non solo sporchi di grasso vecchio, polvere ovunque e pavimento sporco.
Ragnatele presenti in tutta la casa e lenzuola della camera da letto macchiate.
Ci dispiace fare una pessima recinsione, anche perche' le location sono bellissime, ma prima di fittare una casa come air b&b sarebbe opportuno PULIRLA.

Data del soggiorno: luglio 2017
19 lug 2017
Buonasera,
visto che non eravate soddisfatti della pulizia casa,non capisco perchè non mi avete detto niente,considerando che io ho lo studio al piano terra della stessa palazzina.Di solito è buona abitudine comportasi così. Potrei dire che siete abbastanza bugiardi e in mala fede,la casa vi è stata consegnata pulita e ordinata,ma capisco che su questo portale la sua parola vale quanto la mia.Comunque la prossima volta è meglio che vi affittate un appartamento in condominio,forse più adatto alle vostre esigenze.
Maria Lumia