“ottimo pranzo in un luogo incantevole”

Vecchio Albergo Sacro Monte
Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Varallo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
torino
“ottimo pranzo in un luogo incantevole”
Recensito il 4 giugno 2013

In visita al Sacro Monte, posto incantevole, ci siamo fermati con la mia famiglia per il pranzo al ristorante dell'albergo.
Il tutto era ottimo e ben servito. Il locale è ben curato e pulito, noi eravamo nella sala Veranda perché in quella del camino non c'era più posto.
Buono e delicato il carpaccio di fassona con bagna cauda e la mocetta di camoscio in salsa walser.
Ottimi gli agnolotti vecchio Piemonte ed i tagliolini al ragù di capriolo con pomodorini.
Ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Giugno 2013

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Hotel delizioso”
Recensito il 28 maggio 2013

Mi sono recata in visita con il mio compagno al Sacro Monte di Varallo e dopo aver gustato un ottimo pranzo al ristorante dell'albergo abbiamo deciso di fermarci anche per la notte e ci siamo trovati benissimo.
La pulizia regna ovunque e si capisce dall'arredo l'amore che i proprietari riservano alla cura dei particolari. Molto carine le stanze.Peccato il tempo...ha piovuto per i 2 giorni!

• Visitato a Maggio 2013
Chiavari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Bel locale dal sapore antico”
Recensito il 27 maggio 2013

L'ampia sala da pranzo, dominata dal grande camino, introduce l'ospite in un'atmosfera d'altri tempi. La cucina è molto curata, e coniuga la tradizione con l'attenzione al gusto moderno, anche nella presentazione dei piatti. Buon rapporto qualità - prezzo

Visitato a Maggio 2013
gavirate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un locale Old Fashion,piacevole e tradizionale”
Recensito il 23 marzo 2013

Un’esperienza piacevole, caratterizzata da una cordialità spontanea e dall'ottima cucina dello Chef Pietro Perrone.
Una proposta Piemontese, all'insegna della tradizione e al giusto prezzo!
Bravi!

• Visitato a Marzo 2013

Gli utenti che hanno visto Vecchio Albergo Sacro Monte hanno visto anche

Varallo, Provincia di Vercelli

Conosci Vecchio Albergo Sacro Monte? Condividi la tua esperienza!