“Sosta a Varallo”

Trattoria Belvedere
Al n.6 in classifica su 40 Ristoranti a Varallo
Cucina: Italiana, Contemporanea
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale a conduzione familiare con angolo giochi bimbi Pizza con forno a legna , terrazzo estivo con bella vista accesso consentito ai cani
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo pranzato a mezzogiorno in questo locale.
Posizione comoda nei pressi dell'accesso alla funivia, con ampio parcheggio il loco.
Le porzioni sono abbondanti, scelta limitata ma buona. Servizio celere e devo segnalare la cortesia e la disponibilità del titolare veramente ottima.
Ci torneremo anche per degustare la varia scelta e specialità degli antipasti suggeriti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pausa pranzo poco oltre l'ingresso della funivia (cento metri circa) . Posizione bellissima, personale molto gentile. Abbiamo scelto sul menu' del giorno un primo molto casalingo con pasta fresca. Secondo ossobuco con peperoni ...perfetto...un
quartino a testa di dolcetto...caffe'. Da provare.

Recensito 26 aprile 2018

Trattoria nel vero senso della parola con prodotti genuini e saporiti, rapporto qualità prezzo ottima. Grazie per l'ospitalità. Isa Gianluca.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in moto per visitare il vicinissimo Sacro Monte. Locale semplice ma pulito ottimi tutti i piatti ordinati e propietari gentilissimi. Prezzi onesti e qualità eccellente. Consiglio tagliere affettati e formaggi e tagliatelle Zola Radicchio. Queste ultime con dosaggio dei sapori perfetto! Cosa non facile. Complimenti. Torneremo!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mattina visita alla mostra su Gaudenzio Ferrari...dalla Pinacoteca (con opere di gran pregio), a Santa Maria delle Grazie con l'impalcatura apposita per vedere da vicino il tramezzo, al Sacro Monte...e quale migliore idea un buon pranzo in trattoria?
...infatti! Il proprietario della Trattoria Belvedere ci ha accolto con gran simpatia...e poi via con un super antipasto di salumi e formaggi locali, verdure e salse...canederli in brodo, tagliatelle con agnello, brasato, trippa, strudel...tutto rigorosamente fatto in casa, che soddisfa l'anima e il palato!!!
Prezzo eccezionale!
Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Belvedere hanno visto anche

Varallo, Provincia di Vercelli

Conosci Trattoria Belvedere? Condividi la tua esperienza!