“Ottimo ristorante”

Al n.15 in classifica su 32 Ristoranti a Varallo
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala
Descrizione: Locale a conduzione familiare con angolo giochi bimbi Pizza con forno a legna , terrazzo estivo con bella vista accesso consentito ai cani
barengo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 5 febbraio 2012

Devo dire che cio' che mi aspettavo e' stato esaudito al 100%.
Sono andato oggi all'Osteria Belvedere con la mia famiglia (moglie,figlie e madre),rimanendo molto soddisfatto da quanto ci e' stato offerto per il pranzo.
Tutte le portate avevano quella particolarita' ,oltre che squisitezza,che fanno la differenza . La cordialita' dei titolari poi,contribuisce ancor di piu' a rendere speciale un pranzo(o una cena).
Posto da buongustai.
Ci rivedremo di sicuro.

Tra l'altro io e il titolare,abbiamo scoperto di avere molte conoscenze in comune

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
GranGhiottone, Proprietario alle Il belvedere, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Grazie per la bella recensione e per la piacevole chiaccherata.
E' stato bello fare la vostra conoscenza e scoprire così tante cose in comune.
Un saluto a tutta la famigliola e alla prossima occasione!

Vergiate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Perfetto , come sempre”
Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo andati a festeggaire un compleanno, in questa ristorante che avevamo già utilizzato in passato, anche nelle precedenti "dislocazioni" di Marco e Paola, ma il giudizio è sempre lo stesso: impeccabile.
La verità è che Marco ha una grande fantasia in cucina e i piatti sono sempre buonissimi e con qualcosa di "particolare" che li rende unici. La gestione della sala da parte di Paola poi completa l'operazione a meraviglia anche non ottime proposte sul piano enologico.
Ci ritorneremo sicuramente anche se occorre organizzarsi perchè non è proprio comodissimo da raggiungere.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
GranGhiottone, Proprietario alle Il belvedere, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Grazie per i complimenti e per la fedeltà, visto che ci "seguite" fin da quando avevamo "Il Ghiottone" a Vocca.
Con la promessa che cercheremo di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative auguriamo un sereno 2012 generoso e non solo, di occasioni enogastronomiche;-))
Paola e Marco Veziaga
quarona (VC)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“CALDA ATMOSFERA NATALIZIA ACCOMAPGNA PIATTI OTTIMI”
Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante Belvedere gestito da Marco e Paola, è sicuramnete un ottimo compromesso tra qualità/prezzo. Durante il periodo natalizio, una soffusa musica che ricorda il natale, accompagna la serata, lasciandoti il piacere di poeter conversare,facendoti amare ancora di più le gustose ricette che marco propone ai suoi ospiti.Ampia scelta di antipasti (ottimi i salumi accompagnati dai peperoni in bagna cauda),primi che abbinano il classico a nuovi accostamenti,delizioso il maialino con crema di patate blu.Alla fine non possono sicuramente mancae assaggi dei dolci fatti da Marco. sono Eccezzionali!!!!! Buona la cantina dei vini.
Ristorante veramente da scoprire.........

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
GranGhiottone, Proprietario alle Il belvedere, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gent.ma Sig.ra Antonella,
grazie per l'attenzione che ci ha voluto riservare con questa bella recensione e grazie per aver evidenziato anche particolari, spesso trascurati, a cui noi invece teniamo molto: la musica di sottofondo e gli addobbi natalizi.
Le feste di Natale sono certamente il periodo in cui la passione per il lavoro che facciamo è più evidente e l'atmosfera più romantica che mai.
Augurandole un sereno 2012 porgiamo cordiali saluti e alla prossima occasione!
Paola e Marco Veziaga
vigevano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“un viaggio delizioso fra i sapori.”
Recensito il 30 novembre 2011

mio marito ed io abbiamo avuto il piacere di mangiare al "belvedere-Ghiottone" lo scorso
anno.Conoscevamo già Paola e Marco, ma li avevamo ....persi.
Li abbiamo ritrovati ed anche questa volta è stato un gran piacere.
Piacere del gusto, perchè quello che propongono è sempre innovativo e con abbinamenti particolari, ma sempre stupendamente azzeccati;piacere di ritrovarsi
in un ambiente molto caldo e ben arredato semplice, ma mai banale; piacere di
essere accolti molto cordialmente come vecchi amici.Che dire poi della presentazione
dei piatti....semplicemente stellata!!!!!!!
Purtroppo non possiamo godere molto spesso di questi piaceri, ma è certo che con
il loro ristorante valorizzano tutta la Valsesia.
Ugo e Paola (spero che Vi ricordiate anche voi di noi)-Grazie

• Visitato a Dicembre 2010
    • Atmosfera
GranGhiottone, Direttore alle Il belvedere, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Carissimi Paola e Ugo Ferr...,
ci ricordiamo bene di voi e vi siamo grati per quanto avete scritto che, a distanza di un anno dal nostro ultimo incontro, testimonia il buon ricordo che di noi avete conservato.
Rallegrandoci per la stima che ci dimostrate approfittiamo di questa occasione per augurarvi un Felice Natale e un Sereno Anno nuovo.
Varallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un eccellente pranzo al "Belvedere" di Varallo”
Recensito il 10 novembre 2011

Domenica al ristorante "Belvedere" di Varallo abbiamo ritrovato il piacere di un pranzo, come sempre, meritevole di un bel 10 e lode.
La sala da pranzo è molto accogliente, con particolare cura per la preparazione dei tavoli. Altrettanto apprezzati i padroni di casa: Paola dotata di una notevole predisposizione per le "relazioni pubbliche", sprizza simpatia e gentilezza, e Marco che gode di una bravura e di una fantasia straordinaria, abile nell'associare sapori inusuali, ma sempre ben combinati.
I dessert sono delle delizie senza paragoni. Ottima scielta di vini e prezzi più che adeguati.

Grazie a Paola e Marco per avere scielto Varallo per l'apertura del loro ristorante.

Carla Marchini e Fam.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
GranGhiottone, Proprietario alle Il belvedere, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
Carissima Sig.ra Carla,
la ringraziamo per la stima e la simpatia che sempre ci riserva.
Abbiamo gradito moltissimo la sua recensione e in attesa di rivederla le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Paola e Marco

Gli utenti che hanno visto Il belvedere hanno visto anche

Varallo, Provincia di Vercelli

Conosci Il belvedere? Condividi la tua esperienza!