“Per caso ma fortunati” Punteggio 4 su 5

Trattoria Dal Pagano
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Palombaro
Fascia prezzo: 26 US$ - 45 US$
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Per caso ma fortunati”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2013

Dopo un lungo giro attorno alla Maiella eravamo alla ricerca di un ristorante, ma senza grande fortuna e poi siamo giunti a Palombaro ed ecco un cartello di un ristorante. Pur essendo piuttosto tardi ci siamo seduti e abbiamo ordinato antipasti misti per 4 e poi un primo. Gli antipasti sono stati favolosi sia nel contenuto che nella presentazione. Varietà di mare e di terra serviti con una grazia e una cura sorprendenti. I primi favolosi, estremamente abbondanti e saporitissimi.
Qualcuno si è dedicato con grande soddisfazione anche al dolce. Che dire: una sorpresa inattesa e per questo ancora più gradita.

• Visitato a Agosto 2013
      Cibo

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“oggi pranzo dal pagano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2013

oggi siamo tornati dal pagano,
oramai x noi è una tappa fissa,
non deludono mai,
cordialità e prezzi ottimi..
..ma soprattutto ottimo cibo,
dall'antipasto,sempre diverso,
al dolce.
una garanzia.
meriterebbe di essere sempre pieno !!!!!!
questi sono i ristoranti che speri che non chiudano mai !!!!!!!!
10 e lode!!!!!
08/12/2013
...E CHE ANDREBBERO TUTELATI X Serietà..10 E LODE!

• Visitato a Dicembre 2013
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Per chi piace la griglia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Seconda volta a distanza di tre anni che ritorno in questo posto. Buone le crespelle (appena appena un po' di sale in più e avrei detto ottime); ottime le grigliate (d'agnello e mista). Più deludente l'antipasto che ricordavo migliore.
Non sono di queste parti ma se ci passassi nuovamente mi fermerei di nuovo!

Recale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vrach(ett)e....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in compagnia di amici, una coppia di Fara c'è l'ha suggerito con insistenza presentandoci le famose vrache di mulo come qualcosa di unico....ed allora...ok andiamoci e ovviamente ordiniamo le vrache e tanti altri piatti, dal cinghiale al fegato con le cipolle...beh alle vrache mancava lo sprint o forse andrebbe levato qualcosa....sta di fatto che noi tutti, eravamo in sette, ci aspettavamo qualcosa in piu....buono si, ma non eccezionale. Le porzioni invece molto piu che abbondanti, ed il prezzo giusto, onesto. ..vera pecca: il montepulciano di casa servito freddo (....di frigo)

Lanciano, Abruzzi, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“conoscete le vrache di mulo?”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2013

mi sono trovato per caso in questo posto a pranzo, una bella domenica di settembre. Ambiente molto carino, curato, personale gentilissimo, menu vario e abbondante. Premetto che in 2 abbiamo ordinato una porzione di ogni cosa (1 antipasto, 1 primo ed 1 secondo) e non hanno avuto problemi a dividerlo già loro, evitando di farlo fare a noi. Comunque, appena arrivati ci hanno offerto un aperitivo con dell'ottimo brut di una cantina locale e dell'eccellente lingua con salsa verde, poi abbiamo ordinato. Ottimo l'antipasto, seguito dalle spettacolari "vrache di mulo", assolutamente da provare (attenti però, sono pesantucce, magari dividetele) e da un ottimo arrosto misto, tutto di carni locali, con 2 contorni, patate al forno e verdure grigliate. Eccellente il dolce, una cheesecake particolare (anzichè la solita base di biscotti era fatta con una pasta di mandorle), il tutto innaffiato da una bottiglia di montepulciano della stessa cantina del brut, caffè ed amaro. Prezzo ragionevole, poco più di 50 € in 2. Unica pecca, le patate al forno, decisamente sotto tono rispetto alla qualità del resto del pranzo, forse erano surgelate, decisamente meglio l'altro contorno, le verdure grigliate.

Visitato a Settembre 2013

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Pagano hanno visto anche

Fara San Martino, Provincia di Chieti
Palombaro, Provincia di Chieti

Casoli, Provincia di Chieti
Casoli, Provincia di Chieti

Fara San Martino, Provincia di Chieti
Guardiagrele, Provincia di Chieti

Conosci Trattoria Dal Pagano? Condividi la tua esperienza!