Recensito 9 ottobre 2017

staff eccellente, molto professionale e disponibile, dalla reception al personale dello SPA, pronti ad esaudire ogni desiderio. Ambiente curatissimo, elegante e silenzioso. L'intero complesso è curato nei minimi dettagli. Il giardino un paradiso! Ottima colazione e abbondante. Moltissima scelta e prodotti freschissimi di stagione come per esempio il favo di miele!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

Sono tornado con colleghi per una apéro-cena indiano organizzato sempre di giovedì. Come nel 2015, gradita conferma. Cibi e preparazione ottimi, buffet sempre all'altezza e rifornito di prelibatezze. Servizio TOP, molto gentili e preparati e niente vien lasciato al caso e sempre attenti se vi è un desiderio da parte degli ospiti. Quindi, per quello che riguarda quest'esperienza ripetuta, per gli amanti della cucina Indiana in zona è d'obbligo fare una visitina. Ambiente poi molto curato ed atmosfera veramente rilassante, si è immersi in una location universal, relax relax ed ancora relax. La clientela per la maggior parte germanofona.

Consiglio sulle camere: Rating delle stanze basato sulla visitina del 2015. Incredibili !!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2017

Ci si sente immediatamente sereni ed in pace col mondo. L'accoglienza, l'eleganza e la professionalità dei servizi, sono a dir poco, perfetti, e persino una giornata piovosa è stata gradevolmente accettata. Proprio nulla da eccepire e capita di rado :-)

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2017

Colazione con amici che hanno soggiornato nell'hotel. Un servizio molto professionale, una qualità extra. La flora che circonda ogni cosa è davvero qualcosa difficilmente spiegabile. La location è vicina al Golf di Ascona. Gli ambienti invitano alla riflessione ed alle riunioni di affari da svolgersi in un ambiente super.

Consiglio sulle camere: merita una sosta
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2015

È proprio la filosofia della struttura, veramente magnifica in tutti i particolari. Servizio ineccepibile, cortesia e grande attenzione agli ospiti affinché questi possano sentirsi a loro agio. La nuova iniziativa del Giovedì sera indian sunset con musica live saxo-lounge è semplicemente fenomenale ed il rapporto qualità prezzo ottimo. Il barmen molto competente e creativo nei cocktail. Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti di provare. L'unica piccola critica - che fa parte di un feedback eccellente - molto "german" oriented. Su richiesta ci hanno mostrato la suite...... veramente top!!

Consiglio sulle camere: Provateci semplicemente
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici