“il relax è frutto di un perfetta organizzazione”
Recensione di Leukerbad Therme

Leukerbad Therme
Al n.2 in classifica su 9 Cose da fare a Leukerbad
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Ristorazione, Accesso disabili, Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito
Dettagli sull'attrazione
liguria
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“il relax è frutto di un perfetta organizzazione”
Recensito il 28 marzo 2012

Tutto il paese è una perfetta attrazione per le famiglie con i bambini.
Dalla cortesia nell'accoglienza allo spirito dei maestri di sci, dalla calma del posto alla cura in tutto ciò che fanno, e dalla bellezza del paesaggio all'assenza di problemi, Leukerbad è un perfetto orologio che organizza il tuo tempo lasciandoti libero dal doverci pensare.
Il risultato è la libertà di goderti il sole e di divertirti.

Visitato a Febbraio 2012

• Coreano per primo
Borgosesia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 102 voti utili
“SENSAZIONI IMPAGABILI,OTTIMA STRUTTURA”
Recensito il 19 marzo 2012

Struttura bellissima nel cuore di Leukerbad!
Dieci piscine termali,tutto ben attrezzato e organizzato,con acqua gym,musica dal vivo,due punti ristoro,sauna e scivoli divertimento.
Per chi è abituato alle terme italiane questa struttura è impareggiabile.
Sensazionale fare il bagno nelle vasche esterne,mentre nevica,grazie ai 43 gradi delle vasche.
Io ci tornerò,spero il piu' presto possibile :)

Visitato a Marzo 2012
Opera
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Niente di eccezionale”
Recensito il 20 febbraio 2012

Sicuramente valide se andate con i bambini. Sono accettati di qualsiasi età e c'è anche una piscina per i più piccolini. Peccato però siano sempre affollate, nonostante ci siano più piscine esterne abbiamo fatto fatica a sdraiarci sui lettini per gli idromassaggi. Non pagate il supplemento per le saune: non ne vale assolutamente la pena!
Se invece cercate tranquillità e relax andate alle Alpentherme, molto più tranquille e curate (guardate la nostra recensione a riguardo).

Visitato a Febbraio 2012
Arona, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Impianto stupendo”
Recensito il 17 gennaio 2012

Il Burgerbad penso sia l'impianto più bello che io abbia mai visto. Ho visitato diversi impianti, soprattutto in Italia, ma questo li batte tutti. In primis a livello di prezzo non c'è paragone, un giornaliero qui costa circa 23€, in Italia costa il doppio, vedi prè saint didier bellissime ma molto care. Inoltre il Burgerbad è enorme, dotato di piscine interne ed esterne e poi c'è la cava dove l'acqua è bollente e non filtrata..semplicemente fantastico!!! quando diventa buio poi tutto diventa più romantico e si crea un'atmosfera speciale!
Non vedo l'ora di tornarci!

Visitato a Ottobre 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un'esperienza unica”
Recensito il 11 gennaio 2012

Prima volta alle terme di Leukerbad e un'esperienza bellissima per me: prezzo molto adeguato a ciò che viene offerto (28 franchi il giornaliero= circa €22). L'80% delle piscine sono all'esterno, permettendoti di gedere di un panorama unico: acqua a 40 gradi e neve all'esterno... e se ti nevica in testa si è proprio al top.
All'ultimo piano ci sono anche due scivoli coperti, molto divertenti.
Spazi molto puliti, bagni compresi.
Unica nota di demerito: nelle silence room faceva veramente freddo!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Leukerbad Therme hanno visto anche

Conosci Leukerbad Therme? Condividi la tua esperienza!