“Romantico....” 4 su 5 stelle

Heliopark Hotels & Alpentherme Leukerbad
Classificato al n.11 di 27 hotel a Leukerbad
“Romantico....”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ho trascorso il week end del mio compleanno a Leukerbad!! Consiglio a tutti il bagno romano irlandese; da fare assolutamente con il massaggio con la spazzola!!! Davvero bello! Anche la piscina esterna al calar del sole con la neve e il vapore intorno fa provare delle belle sensazioni!!! Relax totale!! Cena veramente carina con fondue al ristorante Sternen! Di sicuro anche in hotel avremmo mangiato bene vista la stupenda colazione di domenica mattina... Ma volevamo coccolarci con una semplice fondue...! Il dopo cena al bar dell' albergo Lindner e' stato proprio carino... Pianoforte, candele, voce davvero bella del pianista e un ottimo cocktail!! Questo albergo ha la particolarità di farti accedere alle terme in accappatoio direttamente dalla camera... Ho trovato davvero che fosse una buona soluzione e molto rilassante, senza stress di borse, scarpe e asciugamani.... L'unico punto negativo per noi e' stata la temperatura non quella esterna ma quella delle camere e dell'hotel in generale... Troppo freddo!! Per il resto ho passato un bellissimo week end!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Bell'albergo in un ambiente veramente suggestivo, ci si può soggiornare con i frequenti pacchetti scontati proposti che offrono l'accesso alle terme direttamente dall'albergo seguendo un percorso sotterraneo.
Buona qualità delle camere e dei pasti, ma come di frequente avviene in Svizzera interna da segnalare il disinteresse completo verso la lingua italiana, nonostante si tratti si una lingua nazionale e molti turisti provengano dal Ticino o dall'Italia. Peccato, forse l'unico sistema per cambiare qualcosa sarebbe evitare hotel dove non vi è personale che parla italiano e nessun opuscolo informativo in lingua italiana.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Piscine e zone sauna grandi e pulite... Servizio al ristorante inadeguato e scortese...vista molto bella, difficile da raggiungere in caso di forte nevicata... Meglio sapere inglese o francese i tedesco, di italiano non se ne parla..costumi e asciugamani da portarsi, se non nudisti evitate la zona sauna

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel con mio marito nel ponte dell'8 dicembre di quest'anno per 3 notti, ci è stata assegnata una bella grande camera angolare con una enorme vetrata con vista sulle montagne circostanti. L'arredamento della camera era abbastanza tradizionale e un po'anonimo ma molto confortevole e la pulizia, anche dei servizi, ineccepibile. Devo segnalare inoltre l'ottima e abbondantissima colazione al buffet. Carina e ben tenuta anche la zona termale dell'hotel e comodo l'ingresso alle terme pubbliche attraverso un tunnel interno. Il servizio garage (a pagamento) è stato effettuato dallo staff dell'hotel che ha provveduto direttamente al parcheggio dell'auto al nostro arrivo e alla consegna alla partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Un posto davvero magico dove lo scorso anno sono andata con mio marito e quest'anno abbiamo coinvolto anche 2 coppie di amici.

L'hotel si trova nella piazzetta del paesino ed ha una bellissima vista sulle montagne circostanti.

Da li si possono fare passeggiate tra la neve, o tra le casupole in legno del paese, o sciare e poi rilassarsi nelle acque calde delle piscine. L'hotel dispone di 3 piscine termali: una interna, una chiamata la grotta, più calda (39°) in una stanza molto suggestiva e l'altra, la mia preferita, che va all'esterno e ci si può dunque immergere nell'acqua a 36° ed allungare un braccio per toccare la neve che circonda la piscina.Meraviglioso. Inoltre l'hotel è collegato alle terme centrali, ancora più grandi e dunque con ciabattibe ed accapatoio si arriva ad un complesso molto grande con piscina interna ed esterna, sauna, bagno turco, e tutti i trattamenti di bellezza possibili!! La struttura dell'hotel è composta da 3 corpi collegati e le camere che ci hanno dato erano belle. Lo scorso anno eravamo nel corpo centrale mentre quest'anno nell'hotel de France. Meglio il corpo centrale o maison Banche in quanto non si deve attraversare un pezzetto di tunnel per arrivare al bar o ristorante per la colazione o alle terme dell'hotel. La colazione è davvero super ricca con estrema varietà di piatti salati, dolci, frutta, tanti tipi di pane, marmellate, affettai, formaggi e perfino salmone affumicato. Mangiare in Svizzera è piuttosto caro, si sa, spendere per spendere, il ristorante dell'hotel de France ha davvero una cucina ricercata e si mangia benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ottimo rapport qualità prezzo, eccellente colazione a buffet ed ottima camera ampia pulita ben arredata e silenziosa. Staff disponibile e gentile.Comodissimo il collegamento interno con l' impianto termale e buono il servizio di parcheggio a 14 franchi al giorno.Buona l' offerta prenotata su venere.com ad un prezzo significativamente inferiore rispetto a quello abituale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Lindner Hotels Alpentherme per una sola notte ma il nostro giudizio è più che positivo!
Il centro termale dell'hotel è carino e ben tenuto, le terme pubbliche sono raggiungibli tramite ascensori e tunnel interno, sono belle e molto suggestive.
E' possibile parcheggiare la macchina nell'autosilo delle complesso termale, (costo 14 CHF al giorno), la colazione è ottima e abbondante, le camere sono carine e pulite (per essere un albergo a quota 1'400 metri vanno più che bene).
Il personale dell'albergo fa di tutto per aiutarti e sono molto gentili.
Insomma siamo davvero soddisfatti della nostra scelta.
Torneremo di sicuro al Linder Alpentherme! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Leukerbad
Hotel Le Bristol
Wellness Hotel Alex
N. 6 di 27 a Leukerbad
4.5 su 5 stelle 98 recensioni
Kur & Ferienhaus Volksheilbad

Conosci Heliopark Hotels & Alpentherme Leukerbad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heliopark Hotels & Alpentherme Leukerbad

Struttura: Heliopark Hotels & Alpentherme Leukerbad
Indirizzo: Dorfplatz 1 | 3954 Leukerbad, Leukerbad 3954, Svizzera (Nome precedente: Lindner Hotels Alpentherme Leukerbad)
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Leukerbad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Leukerbad
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Leukerbad
N. 5 hotel con spa a Leukerbad
Categoria hotel:4 stella/e — Heliopark Hotels & Alpentherme Leukerbad 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heliopark Hotels & Alpentherme Leukerbad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpentherme
Lindner Hotels Alpentherme Leukerbad Leukerbad