“Bell'hotel-chalet”

Classificato al n.21 di 26 hotel a Leukerbad
sementina-ti-ch
“Bell'hotel-chalet”
Recensito il 13 ottobre 2011

Agli inizi di settembre, favoriti da un tempo splendido siamo stati tre giorni al Grichting. Noi avevamo una suite al 4. piano con bellissimi balconi, vista su tutta la valle e la Gemmi!
Siamo stati accolti molto bene, le camere erano pulite, colazione e cena serviti con gentilezza, a cena abbiamo mangiato selvaggina, davvero buona!
La piscina è piccolissima, però eravamo i soli a usarla ed è stato rilassante!
Siamo stati sulla Gemmi e sul Torrent, passeggiate stupende.... nel tardo pomeriggio abbiamo usufruito delle piscine termali, bellissime anche quelle!
Torneremo al Grichting in inverno, perchè ci sono delle belle piste da sci, per tutti i gusti...
In conclusione a Leukerbad, siamo stati bene... peccato che con il cambio euro franco, per molti sia abbastanza caro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Ivrea, Italia
Recensito il 9 febbraio 2011

A novembre con mia moglie e la nostra bimba siamo stati in questo splendido Hotel, ormai è la terza volta che torniamo qui, ci sentiamo come a casa, l'ambiente è veramente famigliare e la cucina del ristorante è veramente ottima.
Il centro benessere dispone di una bellissima piscina con getti d'acqua, 3 saune e una stanza con la sabbia e delle sdraio per rilassarsi.
Le camere sono veramente confortevoli, arredato in stile montano conserva quel fascino tipico di leukerbad.
Le piste da sci si possono raggiungere agevolmente con le navette.
Si trova nel centro di leukerbad, non dispone di garage perchè le macchine vanno lasciate ai parcheggi pubblici appena fuori dal centro.
Dista 5 minuti a piedi dai centri termali più grandi di Leukerbad.
Sicuramente consigliato a famiglie e coppie.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
locarno
Recensito il 6 novembre 2009

Io e una mia amica abbiamo optato per il pacchetto "migliori amiche". Ottimo prezzo che comprende due notti e tre giorni, "tutto compreso". Ed è davvero tutto compreso. Pacchetto completo di massaggi di ogni tipo (argilla, olii, massaggio con bastoncini di legno e pietre, gommage... e quant'altro); accesso gratutio alla piscina dell'hotel e ai bagni termali, immersi in un'atmosfera magica (tipo cielo stellato notturno); colazione abbondante e ottima, per pranzo una zuppa (sono bravissimi a fare le zuppe), cena con sei portate con due scelte diverse per ogni portata, oppure si puó scegliere la cena Welness (ma una volta in vacanza chi te lo fa fare di mangiare striminzito?); cordialità e ottimo servizio, vini vallesani splendidi. Parcheggio coperto gratuito. Dimenticavo, nel pacchetto è compreso anche il coiffeur (maschera, massaggio alla cute con oli e messa in piega a piacere). Stanza ad angolo molto grande con ottima vista sulla montagna e balcone molto ampio ad angolo. Tutto PERFETTO! Ps, parlano italiano, francese, tedesco...quindi un'ottimo servizio anche in questo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Leukerbad
Aparthotel Dala
N. 5 di 26 a Leukerbad
Wellness Hotel Alex
Wellness Hotel Alex
N. 7 di 26 a Leukerbad

Conosci Grichting & Badnerhof Swiss Q Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grichting & Badnerhof Swiss Q Hotel

Struttura: Grichting & Badnerhof Swiss Q Hotel
Indirizzo: Kurparkstrasse 13, Leukerbad 3954, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Leukerbad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 26 hotel in Leukerbad
Categoria hotel:3 stella/e — Grichting & Badnerhof Swiss Q Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Hotel.de, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grichting & Badnerhof Swiss Q Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.