Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (98)
Filtra recensioni
98 risultati
Valutazione
78
12
4
4
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
78
12
4
4
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 98 recensioni
Recensito 27 dicembre 2013

Per sfuggire al caos pre-natalizio qualche giorno di riposo in questo accogliente hotel vicino a Gstaad. Confortevole, comodissimo, ottimo servizio. Durante la nostra vacanza non era ancora in funzione il ristorante che ha una valutazione decisamente buona, peccato, ma ci siamo trovati benissimo anche al Bistrot (sempre dell'hotel). Ottima carne ma anche le altre proposte sono decisamente valide. Hotel da consigliare a chi desidera tranquillità in una località comunque vicina alla zona più mondana della regione.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dpbi1992
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
20trixie02, Inhaber alle Hotel Alpenrose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2014
Google Traduttore

Grazie mille! Nous sommes heureux de lire que vous avez autant aimé votre sejour. meilleurs voeux pour la nouvelle année et au plaisir de vous accueillir une autre fois a l'Alpenrose.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2011

Vi sono poche parole per descrivere l'esperienza vissuta in questa struttura.

Sin dall'inizio, si sono dimostrari i pregi di un servizio attento, premuroso cordiale ed estremamente professionale. Per esempio subito dopo averci accompagnato in camera, quale benvenuto, ci è stato servito un the con pasticcini.

La camera assegnata era in realtà una vera suite con soggiorno separato e terrazzo attrezzato e munita di ogni comodità (segnalo per esempio, la macchina nespresso).

Abbiamo cenato nel ristorante che offre una cucina di assoluta qualità ed un servizio assolutamente di livello. I prezzi del ristorante sono elevati ma adeguati a quanto proposto.

Infine la punta di diamante è senza dubbia la prima colazione (inclusa nel prezzo della camera) che viene proposta à la carte. Si può scegliere tale una decina di proposta (dalle friandises ai formaggi, salumi, ecc) e il tutto viene preparato e servito al momento.

Un soggiorno assolutamente perfetto.

  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LuganoGranturismo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 novembre 2009

l'albergo è di proprietà di una famiglia da parecchi anni e si sente.
sembra di essere a casa . il servizio è affettuoso e personalizzato. sono tutti molto carini con i bambini
le camere sono un pò anni 70 ma tutto è caldo e pulitissimo. In compenso la terrazza dell'albergo è un angolo di paradiso con una vista bellissima.
manca una spa ma c'è un albergo con piscina riscaldata all'aperto che vale la pena di provare.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marcomarMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 giugno 2018

Ha soggiornato a: giugno 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 marzo 2018

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VonSiebenthal, Leiter Front Office alle Hotel Alpenrose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni