Recensito 31 ottobre 2016

Nell'immediata periferia di Losanna. Struttura moderna, essenziale e funzionale. Camere pulite e piuttosto spaziose. Anche se l'albergo é vicino alla strada é da ritenersi silenzioso e tranquillo. Possibilità di disporre gratuitamente di un pratico posteggio. Indicato sia per brevi trasferte di lavoro che per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
CedricGerard, Front Office Manager alle Starling Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Egregio Cliente,

La ringraziamo per il suo commento.

Siamo lieti che il nostro albergo Le sia piaciuto.

Speriamo di avere occasione di rivederla prossimamente nel nostro albergo.

Cordiali saluti,

Front of House Manager

Recensito 27 agosto 2016

Situato alle porte di Losanna, in zona Uni con vista sul lago (a qualche centinaio di metri) . Struttura alberghiera recente in stile anonimo. Zona rumorosa causa la strada principale e bar all'aperto. Dispone di un garage sotterraneo - facilmente raggiungibile con i servizi pubblici. Camera relativamente piccola con suddivisione tra letto e bagno risp doccia. Punti negativi la presenza di moquette e la rumososità esterna (a finestre aperte). Abbastanza buono il WIFI. Colazione nella media, personale di servizio estremamente lento. Consiglio per un soggiorno senza pretese.

Consiglio sulle camere: Sicuramente camera lato lago per vista e silenziosità
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
CedricGerard, Front Office Manager alle Starling Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Egreggio cliente,

Un grande grazie per il tempo dedicato a condividere le sue impressioni sul vostro soggiorno allo Starling Hotel Lausanne.

Il nostro nuovo albergo aperto nel 2010 , è davvero un architettura contemporanea , e abbiamo voluto in relazione con gli edifici del complesso EPFL adiacente .
Siamo lieti che vi sia piaciuto la posizione del nostro albergo vicino al lago , ma anche ai trasporti e all’ EPFL.

Ci dispiace che le nostre camere , dal design contemporaneo con bagno aperto e doccia walk-in , non abbiano pienamente soddisfatto.
La maggior parte delle nostre camere si affacciano su un patio interno fiorito , e alcune si affacciano direttamente sul lago. In un futuro soggiorno allo Starling Hotel di Losanna , saremo lieti di assegnarvi una di queste camere.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo prossimamente.

Recensito 1 luglio 2016

Albergo di recente costruzione nella zona universitaria di Losanna vicinissimo al collegamento autostradale di Losanna sud.
La struttura è nuova molto accogliente e piena di colori, il personale di grande disponibilità e professionalità, le camere molto ampie dotate di ogni confort e quelle per disabili dispongono di spazi ed ausili eccezionali.
Buono il servizio bar ed il ristorante.
Da consigliare a chi dopo una giornata trascorsa a fare escursioni ama stare fuori dal caos.
L'hotel dispone, inoltre, di un bus navetta per il centro di Morges.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Egreggio Cliente,

Vi ringraziamo per la vostra opinione incandescente del nostro albergo , che ci soddisfa molto.

I vostri commenti relativi al servizio fornito dai nostri dipendenti sono particolarmente piacevoli e sono stati recapitati a loro.

Noi attribuiamo infatti particolarmente importanza per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il piu memorabile possibile.

Non vediamo l' ora di potervi accogliere di nuovo in un prossimo passaggio a Losanna.

Responsabile dell' accoglienza

Recensito 17 maggio 2016

Ottima scelta per un w.e. a Losanna e dintorni. La struttura è ubicata nella zona dei Campus universitari ed è ben servita dai mezzi pubblici: in 10' a piedi si raggiunge la stazione metro dell'EPFL, a poche fermate dal centro. Poco distante anche dal porticciolo turistico di Saint Sulpice con una splendida passeggiata lungo il lago, La camera spaziosa e pulitissima è arredata in modo moderno e funzionale. Lo staff è gentilissimo. Ottimo il prezzo (grazie allo sconto w.e.) rispetto alle quotazioni medie del luogo e ai benefit inclusi nel prezzo (prima colazione, parking, abbonamento metro/bus per tutta la durata del soggiorno).

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2015

Hotel moderno ma essenziale. le zone sociali sono ridotte, piccolo il bar con scarsi posti a sedere, ristorante essenziale, colazione buona ed assortita, camere particolari ma poco pratiche, bella la palestra grande e ben fornita per un hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari