“1 notte a Saas-Fee”

Classificato al n.15 di 48 hotel a Saas-Fee
Biasca, Svizzera
“1 notte a Saas-Fee”
Recensito il 3 luglio 2012

Piccolo albergo nel centro di Saas-Fee. Accoglienza perfetta, ambiente gradevole, camere piccole ma ben strutturate, infrastrutture moderne. Wellness nell'Hotel compreso nel prezzo ! Colazione ricca e variata.
Rapporto prezzo e qualità ottimo. Considerare che a Saas-Fee, durante il periodo estivo, viene offerto un Pass per tutti gli impianti di risalita. Si può salire sino a 3500 mt, con il Metro Alpin, o visitare il parco delle marmotte o altri incantevoli posti. I costi degli impianti, compensano largamente il prezzo della camera. Wi-FI gratuita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Varese, Italy
Recensito il 18 febbraio 2012

Confermo le buone recensioni precedenti. L'albergo è un 3 stelle situato nel centro del paese. All'arrivo nel parcheggio all'ingresso di Saas-Fee, si chiama l'albergo con un telefono gratis e nel giro di 5 minuti arriva un veicolo elettrico che vi trasporta al albergo e alla ski-room situata proprio davanti alla partenza dell'Alpin Express. La pulizia è ok, la colazione è un poco scarsa soprattutto se confrontata con gli standard tirolesi. La reception è gestita da un gruppo di ragazzi di 25 anni molto efficienti e disponibili a dare consigli. Esiste un collegamento coperto con l'attiguo Hotel Europa dove è presente un centro wellness con jacuzzi e sauna: piacevole a fine giornata!
L'unico vero neo è stata un po' di confusione al momento della partenza sul costo della camera e sull'addebito degli skipass (vengono caricati direttamente sul microchip della tessera per entrare in camera): pazienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2011

Sono stata recentemente all' Artemis di Saas Fee e devo dire che mi sono sentita subito a casa con una accoglienza speciale. Tutto è ben funzionante e l' atmosfera che si respira è proprio rilassante. In piu il paesaggio esterno sembra fatto apposta per ricaricare le pile dopo lo stress cittadino. Bellissime passeggiate, letture, buon cibo....non oso pensare quando è tutto innevato.Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Grazie, cristina france... B
Chiavenna, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Questo hotel è veramente fantastico: quando siamo arrivati siamo stati accolti con molta gentilezza, ci è stato offerto un caffè e poi siamo stati accompagnati nella nostra tripla, ariosa, ampia, con due balconi. Bagno grande e comodo. Ottima la colazione. Bello il Welness. Eccellente hotel, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2010

Albergo simpatico con atmosfera relax,in una cornice di paesaggio molto rigenerante, ben curato dalla nuova gestione di Peter Wirth, veterano albergatore con esperienza di lavoro al Waldorf Astoria di New York e 10 anni in Messico al Casa De Sierra Nevada di San Miguel de Allende. Tutti sono molto carini e cortesi pieni di attenzioni. L'Artemis offre una buona piccola colazione, un centro wellness nell'annex comunicante con l'albergo dove si cena a richiesta, e di fronte il miglior parrucchiere di Saas-Fee ed una taverna tipicamente svizzera. Il personale e' molto attento e le camere sono grandi. Lo raccomanderei anche a famiglie con bambini piccoli .Sia in estate che in inverno dove ci sono piste da sci favolose intorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie, cristina france... B
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saas-Fee
Hotel Allalin
N. 5 di 48 a Saas-Fee
Hotel du Glacier
Hotel du Glacier
N. 11 di 48 a Saas-Fee

Conosci Hotel Artemis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Artemis

Struttura: Hotel Artemis
Indirizzo: Hanniggasse No. 1 | Hanniggasse No.1, Saas-Fee 3906, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Saas-Fee
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.15 di 48 hotel in Saas-Fee
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Artemis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artemis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.