Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo che non tornare nel meraviglioso Ferienart anche per le nostre vacanze di carnevale. Quando l’atmosfera, il personale, le camere, il cibo (sia colazione che cena) e la Direzione sono qualcosa di eccezionale; perchè cambiare meta?!?! Sicuramente in futuro sarà ancora tra le nostre prime scelte per una vacanza al Top. Grazie mille ancora a tutto il personale e come giá scritto in precedenza, alla Direzione per l’ottimo se non eccellente lavoro...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo hotel situato al centro del paese di Saas-fee. Location ideale con i bambini ...tutto raggiungibile in pochi passi. Suite fantastica per chi come noi ha due piccole. Spazio in abbondanza con due stanze separate. Colazione ottima con panini fantastici. Cena che offre sempre menu vari adatti anche per chi è vegetariano o tiene alla linea. Musica di sottofondo gradevole grazie al pianista. Servizio Baby sitter in saletta separata durante le cene e durante il giorno. Bello il wellness accessibile solo agli adulti ma accanto alla piscina dove i piccoli si possono divertire. Grazie al personale che ci fa trascorrere giornate in serenità. Tanti parlano italiano...nn sempre facile da trovare in Vallese.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per un fine settimana di sci con un gruppo di 50 persone.
Servizio ottimo e competente, gentili e pronti ad aiutarti per qualsiasi richiesta, nel nostro caso ci hanno procurato gli skipass per il gruppo e preparati per la consegna al nostro arrivo.
Camere spaziose, pulite e complete di tutto il necessario, anche con vasca idromassaggio. Buffet per la prima colazione con tutto e di più, di ottima qualità come pure la cena.
La SPA è bellissima con una grande piscina divisa dalla zona saune.
Il nostro gruppo è stato molto entusiasta e completamente soddisfatto sia della struttura che dal servizio da 5 stelle. Parlano anche italiano.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Ferienart, Manager alle Ferienart Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Gentile Sig. Egidio,
la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo molto contenti che il gruppo abbia avuto un piacevole soggiorno presso di noi. Inoltreremo i complimenti a tutto lo staff e ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente presso il nostro hotel.
Stefanie Gärtner e tutto il team FerienArt.

Recensito 11 dicembre 2017

Abbiamo trascorso il weekend dell'Immacolata allo stupendo Ferienart Resort, l'unico 5***** in Saas Fee. Struttura in stile rustico e molto ben curata in ogni particolare: dall'arredamento, al servizio e cordialità del personale. E' pure arrivata la neve a rendere il tutto molto magico.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ferienart, Manager alle Ferienart Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentile Ospite, grazie mille per aver scelto il nostro hotel per la vostra vacanza. Stefanie Gärtner con il team Ferienart Resort & Spa

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Con mio marito siamo stati per un paio di giorni in questo magnifico albergo.
Camere molto spaziose, colazione che toglie qualsiasi desiderio e cena in mezza pensione; semplicemente divina.
Servizio da 5 stelle per ogni reparto!
Consiglio questa oasi tra le montagne, sia per coppie che per famiglie.
Un ringraziamento particolare va alla Direzione per la proffessionalità e la cordialità rivoltaci!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia