Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (935)
Filtra recensioni
935 risultati
Valutazione
875
38
11
8
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
875
38
11
8
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 935 recensioni
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per una breve vacanza. L’accoglienza è stata calorosa e puntuale. Tutto lo staff dell’hotel è stato gentile e sempre a disposizione per i nostri bisogni. Una menzione in particolare dobbiamo farla per Benjamin che ci ha accolto con simpatia e professionalità e per lo chef Andrea che per pranzo ci ha deliziato con degli ottimi piatti tipici svizzeri.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, edoardof506
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kulm-Kronenhof, Manager alle Grand Hotel Kronenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018
Google Traduttore

Dear guest Edoardo F
Thank you very much for your kind feedback and your compliments.
We are delighted to hear that you enjoyed your stay with us and hope to have the pleasure to welcome you again in the near future at the Grand Hotel Kronenhof Pontresina.
Best regards
Marc Eichenberger, Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico nel servizio, nell'ambientazione, nella tavola. Personale di sala inappuntabile.
Solo un neo.
Il pianista di scarso livello che riusciva a migliorare solo quando suonava le tastiere col pianoforte nella sala fumatori. Peccato. Hotel di questo livello dovrebbero curare anche questo aspetto perché in sala non si sa mai chi c'è....

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Nuccio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kulm-Kronenhof, Manager alle Grand Hotel Kronenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear guest Nuccio T,
Thank you very much for your kind feedback and your constructive comment regarding our pianist. We are sorry to hear that you where not so happy with him and will discuss the mentioned points within the management team.
Hoping to have the pleasure to welcome you soon again at the Grand Hotel Kronenhof Pontresina, we remain with best regards.
Marc Eichenberger, Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel 5 stelle molto curato in tutti gli aspetti: dall'immobile al servizio alla cura per i dettagli. Servizio valet parking all'arrivo, accoglienza di prim'ordine. Junior suite arredata con gusto e con tutto l'occorrente. Prima colazione in una sala stupenda. Un'esperienza da consigliare in una struttura ove ci si sente a casa.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, swissgio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KulmHotel-Kronenhof, Manager alle Grand Hotel Kronenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear guest swissgio,

Thank you very much for your great feedback. We are delighted to hear that you enjoyed your stay with us and hope to have the pleasure to welcome you soon again at the Grand Hotel Kronenhof.

Kind regards
Marc Eichenberger, Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grande albergo di impatto molto scenografico visitato ad Agosto.
Le camere assegnate sono al terzo piano e sono una doppia standard ed una superior comunicanti con vista sul l'ingresso dell'albergo. Meglio quelle con vista sulla vallata e meglio le camere ristrutturate col parké invece della moquette come le nostre.
I bambini all'arrivo hanno trovato dei piccoli omaggi.
C'è stato un problema la sera dell'arrivo perché la cameriera ha dimenticato di passare un ordine nella sala lobby dove si può cenare sono alle 23:00 e quando alle 23:10 l'ho sollecitato mi ha risposto che si scusava ma la cucina era chiusa!
A parte questo episodio tutto il personale è gentilissimo e sempre disponibile per tutte le tue richieste.
I bambini hanno a disposizione un braccialetto per poter richiedere un gelato ogni volta che vogliono.
La Spa è 10 e lode, con una piscina con miniscivolo per i bambini, una enorme a 29 gradi con musica subacquea , ed una con vari idromassaggi per i bambini da 10 anni in poi.
Poi c'è l'area Spa per adulti con varie saune, percorso Knaus e vasca emozionale.
Infine area relax con cuscini ad acqua.
Ma il bonus lo si deve alla vista mozzafiato che si ha da tutta l'area della SpA.
Ci sono tre ristoranti, noi con la mezza pensione abbiamo provato il Gran Ristorante di ottimo livello dove abbiamo cenato con l'accompagnamento del pianoforte e la luce di candela a tavola.
(Obbligatorio il dress code con abito per signora e giacca per uomo).
Poi abbiamo mangiato all'aperto al Le Pavillion dove si può fare un lunch sino alle 15:00.
Per concludere questo albergo ha bisogno di uno svecchiamento generale per cui scegliete solo le camere rinnovate.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, gabbiano17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Albergo che profuma di storia immerso in una vallata magica. Struttura elegante e raffinata... Servizio impeccabile... Spa sensazionale e camere accoglienti e curate nei minimi dettagli. Personale sempre disponibile e ti coccola facendoti sentire a casa. Sicuramente uno dei migliori alberghi della zona. Eleganza comfort senza ostentazione.... Ormai quasi una rarità!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, taormy89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni