Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
269 USD
263 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
170 USD
156 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
167 USD
157 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
150 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
193 USD
182 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
160 USD
142 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
SwissTech Hotel(Ecublens)
145 USD
127 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
ibis budget Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
78 USD
73 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (154)
Filtra recensioni
154 risultati
Valutazione
26
67
41
15
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
26
67
41
15
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 154 recensioni
Recensito 18 aprile 2017

In viaggio di lavoro ho soggiornato due notti in questo hotel nel centro di Morges. Arredi anni '70, porte chiuse con una chiave dal voluminoso portachiavi, tutto mi faceva pensare di essere tornato indietro di qualche decennio. Per fortuna era disponibile un buon wi-fi e la colazione a buffet era adeguata.
Non mi sentirei di consigliarlo

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Riccardo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelsetpatrimoine, Gérant alle Hotel de la Nouvelle Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017
Google Traduttore

Cher Riccardo,

Je vous remercie d'avoir pris le temps de poster un commentaire sur Internet.

Vos compliments seront transmis à mon équipe qui met tout en oeuvre afin de satisfaire nos clients.

Nous attachons une importance particulière à l'accueil de nos hôtes et au choix des produits proposés pour le petit déjeuner.

Our rooms are all different and furnished with traditional furniture and have a distinctive character.

En espérant avoir prochainement le plaisir de vous accueillir à l'hôtel de la Nouvelle Couronne ou dans l'un de nos autres hôtels du groupe.

Avec mes meilleures salutations.

Nicolas Vainchtock,
Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 settembre 2016

Hotel poco curato, accoglienza lenta e scarsa, moquette sporca, finestra che da su di un terrazzo, da dove potrebbe entrare chiunque, polvere nell'armadio, radiatore graffiato, tende sporche, alla reception lunghe attese, xchè non trovava la prenotazione. Per onestà devo dire che le lenzuola erano pulite e anche il bagno.

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mariagrazia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelsetpatrimoine, Gérant alle Hotel de la Nouvelle Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Madam, Sir,

Thank you for having taken the time to rate our hotel on Internet. We mostly appreciate it.
I will give your comments all the attention needed and make sure the problem you mention is solved without delay. Though frequent quality controls are made in our hotels, comments made by our clients are essential to improve quality and answer specific needs.
While hoping to have the pleasure of welcoming you soon again, I remain,

Sincerely yours
Nicolas Vainchtock
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2016

Ho soggiornato qui 3 notti per lavoro.L'hotel è a 5 min a piedi dalla stazione di Morges(molto comodo visto che mi postavo in treno)e un lato della struttura dà sulla via pedonale centrale(localini,ristorantini,negozietti):carino per far 2passi.Camera semplice ma pulita.Io soggiornavo in un lato interno:vista pessima su mini cortile spoglio,ma molto tranquilla(temo che quelle vista strada pedonale via siano rumorose, soprattutto nei periodi estivi).Il secondo giorno sono rientrata la sera alle 20.00 e la camera non era stata rifatta.Si sono scusati e mi hanno offerto una nuova camera e la colazione in omaggio, ma sinceramente non mi era mai successa una cosa del genere.Inoltre nel fare la colazione ho aiutato gli ospiti stranieri a ordinare in quanto il personale di sala parlava solo francese.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, elena simona f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anne S, Gérant alle Hotel de la Nouvelle Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Madam,

Thank you for having taken the time to rate our hotel on Internet. We mostly appreciate it.

I will give your comments all the attention needed and make sure the problem you mention is solved without delay. Though frequent quality controls are made in our hotels, comments made by our clients are essential to improve quality and answer specific needs.

While hoping to have the pleasure of welcoming you soon again, I remain,
Sincerely yours


Nicolas Vainchtock
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 settembre 2015

consiglio vivamente di andare a visitare il paese di Morges nel canton Vaud. Ho pernottato presso l'albergo de la nouvelle Couronne e lo consiglio in quanto è molto pulito, le camere spaziose, silenzioso e personale estremamente cordiale. La sera in cui ho soggiornato presso la struttura avrei avuto il piacere di bere un the caldo ed in stanza c'era proprio quello che faceva al caso mio, un bollitore con bustine di thé.
Ovviamente, ci ritornerò

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ariannatom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelsetpatrimoine, Manager alle Hotel de la Nouvelle Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Madam, Sir,

Thank you for having taken the time to rate our hotel on Internet. We mostly appreciate it.

I will forward your comments to my team, who does its best to make your stay a comfortable and easy one.

While hoping to have the pleasure of welcoming you soon again in hotel de la Nouvelle Couronne and with my kindest regards.

Eric DECOMBAS
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 agosto 2015

D'antan sul lavoro strada principale. Silenzioso, senza aria condizionata. Bella la stanza con gradevole affaccio, spartano il bagno. Colazione a parte al prezzo eccessivo di 18€. Stanze pulite. Acqua minerale gratis. Discreto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Paolo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelsetpatrimoine, Gérant alle Hotel de la Nouvelle Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for having taken the time to rate our hotel on Internet. We mostly appreciate it.

I will forward your comments to my team, who does its best to make your stay a comfortable and easy one.

While hoping to have the pleasure of welcoming you soon again in hotel du Boulevard and with my kindest regards.

Eric Decombas
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni