“Ottimo”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018

Buona scelta di piatti. Cucina alla francese, forse un po' pesante ma sicuramente vale la pena provare le carni e le bistecche, anche di cavallo.
I vini sono abbastanza buoni, purtroppo per un italiano la qualità prezzo è bassina.
Nella bella stagione è allestito un dehors per mangiare all'esterno, molto carino, in un angolino tranquillo del paese.
Da provare

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo ottimo. Buona carne alla francese. Anche carne di cavallo, come bistecche o bresaola.
Menù vario anche di pesce. Vini non come o vedi italiani, comunque non male. Possibilità di cenare comodamente all'aperto in estate.

Recensito 9 febbraio 2017

per chi visita vevey, non puo' non andare a LE MAZOT, piccolo ristorantino tipico. meraviglioso!
e' sempre meglio prenotare, essendo piccolino.
chiuso il mercoledi e giovedi e la domenica a pranzo.

Recensito 3 novembre 2016

Ottimo ristorante a Vevey. Abbiamo mangiato una tartare di cavallo e un rosti. Tutto molto buono. Personale gentilissimo. Ci ritornerei

Recensito 31 agosto 2016

Buona cucina in un locale con una buona atmosfera. Pochi piatti ma fatti bene e con prezzi non eccessivi. Ottimo il servizio. Tutti gentili e disponibili.
Ragionevole il conto finale.
Ci tornerai sicuramente.
Consigliato

Conosci Le Mazot? Condividi la tua esperienza!