“Grande”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un luogo perfetto per una visita golloss della Svizzera
Musica, accoglienza, ci siamo ...
La fondue ed al top del top, il servizio originale
Il personale bravo il chef un attore

Data della visita: novembre 2018

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

L Ospitalita è stata davvero eccellente ,,, pulito pagato il giusto e la fonduta buonissima ,, piccolo spettacolo da parte dello staff al momento del servizio

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena curiosa per sentire la famosa fonduta svizzera che viene servita con bandiera e inno nazionale. Antipasto di salumi locali buono come i dolci ma tutto molto nella media

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati per mangiare la fondue e devo dire che é veramente buona. Bello anche il ristorante e il personale é molto gentile. La posizione é centrale. Consigliato!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente caloroso e accogliente. Fonduta squisita, per di più servita con inno nazionale svizzero, bandiera e saluto, ma senza che il tutto risulti invadente o fastidioso. Ottimi dessert. Personale gentilissimo.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Les 3 Sifflets hanno visto anche

Conosci Les 3 Sifflets? Condividi la tua esperienza!