“Divertente ma easy ”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena curiosa per sentire la famosa fonduta svizzera che viene servita con bandiera e inno nazionale. Antipasto di salumi locali buono come i dolci ma tutto molto nella media

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati per mangiare la fondue e devo dire che é veramente buona. Bello anche il ristorante e il personale é molto gentile. La posizione é centrale. Consigliato!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente caloroso e accogliente. Fonduta squisita, per di più servita con inno nazionale svizzero, bandiera e saluto, ma senza che il tutto risulti invadente o fastidioso. Ottimi dessert. Personale gentilissimo.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto easy ma tipico svizzero. Personale molto cordiale e disponibile!
La fondue viene presentata accompagnata dalla marcia, bandiera svizzera e capellino da soldato con spruzzata di pepe dal trita pepe super gigante!!
Oltre alla presentazione la fondue e anche la zuppa erano deliziose, ci torneremo di sicuro!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 3 aprile 2016

Dopo averne sentito così tanto parlare (ma non dai locai) abbiamo deciso di provare questo locale. Siamo stati a pranzo. Il locale é anonimo, solo arricchito dalla boiserie che gli dona un po di tipicità. Il menù invece presenta diverse alternative alla fondue, che noi abbiamo deciso di ordinare. É divertente il fatto che la fondue viene accompagnata dal l'inno nazionale, meno divertente trovarci tanti piccoli spicchi d'aglio. Sarà pure "normale" ma é la prima volta che ci capita, e di fondue ne abbiamo assaggiate parecchie!!!! Non credo che non daremo a questo locale un'altra chance. La cameriera peraltro non era particolarmente affabile.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Les 3 Sifflets hanno visto anche

Conosci Les 3 Sifflets? Condividi la tua esperienza!