“Miglior fonduta del lago Lemano”
Recensione di Les 3 Sifflets

Les 3 Sifflets
Al n.4 in classifica su 129 Ristoranti a Vevey
Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente caloroso e accogliente. Fonduta squisita, per di più servita con inno nazionale svizzero, bandiera e saluto, ma senza che il tutto risulti invadente o fastidioso. Ottimi dessert. Personale gentilissimo.

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto easy ma tipico svizzero. Personale molto cordiale e disponibile!
La fondue viene presentata accompagnata dalla marcia, bandiera svizzera e capellino da soldato con spruzzata di pepe dal trita pepe super gigante!!
Oltre alla presentazione la fondue e anche la zuppa erano deliziose, ci torneremo di sicuro!

Recensito 3 aprile 2016

Dopo averne sentito così tanto parlare (ma non dai locai) abbiamo deciso di provare questo locale. Siamo stati a pranzo. Il locale é anonimo, solo arricchito dalla boiserie che gli dona un po di tipicità. Il menù invece presenta diverse alternative alla fondue, che noi abbiamo deciso di ordinare. É divertente il fatto che la fondue viene accompagnata dal l'inno nazionale, meno divertente trovarci tanti piccoli spicchi d'aglio. Sarà pure "normale" ma é la prima volta che ci capita, e di fondue ne abbiamo assaggiate parecchie!!!! Non credo che non daremo a questo locale un'altra chance. La cameriera peraltro non era particolarmente affabile.

Recensito 14 settembre 2015

locale carinissimo con spazi un po' 'compressi', ma accogliente ed in grado di soddisfare la clientela più esigente. la raclette viene preparata al momento facendo fondere una mezza forma di formaggio sotto una lampada e la fondue viene servita con accompagnamento musicale da camerieri vestiti in alta uniforme. un cameriere danza con un enorme macinapepe per guarnire i piatti. la fondue è servita in un tegame in centro tavolo in cui i commensali intingono pezzi di pane oppure patate.
una serata in questo locale sarà un avvenimento da ricordare nel tempo.

Recensito 29 agosto 2015

Accoglienza calorosa, nonostante non avessimo prenotato. Cibo ottimo, e, al momento dell'arrivo della fondue au fromage, buonissima, i ragazzi dello staff si sono vestiti da militari elvetici e ce l'hanno servita avvolta nella bandiera. Il resto...è da provare....come il dolce della casa. Ne vale la pena. Hopp Suisse, nous sommes en Romandie.

Gli utenti che hanno visto Les 3 Sifflets hanno visto anche

Conosci Les 3 Sifflets? Condividi la tua esperienza!