Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (591)
Filtra recensioni
591 risultati
Valutazione
454
93
25
12
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
454
93
25
12
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 591 recensioni
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente l'albergo é fantastico, posizione bellissima sul lago, completo di tutti i comfort, bella la piscina e la SPA. Il servizio é buono e il personale gentile.
Forse alcuni prezzi un po' esagerati anche per un 5 stelle, le docce da rivedere e forse all'arrivo dovrebbero darti qualche info in più. In generale comunque buono.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, DanieleP610
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 luglio 2017

L'hotel e le stanze molto molto belle, quel vecchio ma tenuto bene e ristrutturato nel modo giusto. Ma sul servizio hanno peccato in diverse occasioni, a pranzo non troppo cordiali e a colazione alle 10.15 era finito tutto abbiamo dovuto aspettate fino alle 11.00 per avere qualcosa!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Bianca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel magnifico, il posto ideale, arredamento, location, servizi, tutto al top, persino il sapone delle camere griffato Guerlain.
Personale addetto al ristorante e colazione da prendere a sberle.
Maleducati, sbuffavano vistosamente ad ogni richiesta, alla colazione una cameriera isterica.
Come si fa a sopportarlo ? Un posto incantevole con persone impreparate e maleducate ?
Alla reception invece gentilissimi, segnalo il caposala suddetto Charly come un gran MALEDUCATO , idem la cameriera alle colazioni anziana bionda con occhiali particolarmente villana. Unacceptable.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Detesto V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Camere spaziose e molto silenziose, grande attenzione e cura del dettaglio, ciabattine, prodotti da bagno Guerlain, cioccolatino ad ogni sistemazione della stanza, letti comodissimi, asse da stiro a disposizione e persino la macchina del caffè nespresso con cialde offerte, pulizia e per finire molte stanze hanno un magnifica vista sul lago! Anche gli spazi comuni sono curatissimi e il personale alla reception molto cortese! Unico neo il personale di sala decisamente meno preparato e molto lento! Eravamo un gruppo molto numeroso e forse non sono abituati a questo tipo di servizi! Colazione abbondante, varia, fresca a curata

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, ila1403
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato X lavoro in questo splendido hotel di recente e devo ammettere che come location e' molto particolare . Ha una posizione incantevole con vista sul lago veramente splendida . L hotel e ' molto pulito ed accogliente , le camere spaziose e dotate di ogni confort ( persino asse e ferro da stiro) , peccato che l armadio delle camere sia molto sacrificato ,e' a due ante ma una non è' per niente utilizzabile . Personale della reception molto gentile e preparato . Lo stesso non dicasi X il personale del ristorante , il maître e' stato molto sgarbato con parecchi del nostro gruppo e poco disponibile a qualche richiesta di cambio menu' . Eravamo un gruppo , per cui avevamo il menù già prefissato . Il maître farebbe bene a fare un corso di bon ton . Il servizio ai tavoli e' stato lunghissimo , circa tre ore X servire un pasto completo .Per la colazione invece nulla da dire , molto varia e completa .

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2  Grazie, Gaetano A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni