Recensito il 27 aprile 2015

Sito a poche centinaia di metri dal Casino e dal cuore di Crans Montana l'hotel La Prairie è stata davvero una bella sorpresa.Sorrisi e cortesia fin dall'arrivo,camere(e bagni)più grandi della media,pulizia"svizzera hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole.La colazione ci è sembrata adeguata allo stile dell'hotel,con prodotti di qualità.Persino il nostro cagnolino è stato ben accolto.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2015

Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura nel mese di Novembre.... ci siamo trovati benissimo!
le proprietarie e tutto il personale è stato molto gentile, paziente e disponibile con il nostro gruppo....
La cena (assolutamente deliziosa) è stata servita nel salone principale dell'hotel, molto caratteristico e con un bel caminetto.
Ci sono due tipologie di stanze, consiglio di prenotare in quelle ristrutturate da poco, molto accoglienti e con una belle vista sulla vallata!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 gennaio 2015

Passato il Capodanno in questo delizioso Hotel...molto molto pulito (entri in camera ed hai la sensazione che le addette alle pulizie ABBIANO VERAMENTE pulito, si sente anche un buonissimo profumo!). Letti con bella biancheria, NUOVA e di OTTIMA QUALITA'. Camera ben riscaldata che, vista la temperatura esterna, che al mattino raggiunge circa i -10 C°, ho avvertito piacevole. Bel ristorante e area relax con tanti divani in pelle e vista su baite e giardini innevati. Bel clima anche al ricevimento dove le 3 proprietarie (3 donne, nonché sorelle), sono sempre disponibili e sorridenti, cosa ormai molto rara da trovare. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2015

Due giorni in un posto bellissimo.. E in una struttura accogliente .le proprietarie sempre sorridenti ,cordiali, disponibili. Passato un capodanno bellissimo e con ottima musica. Fantastica la zuppa di cipolle a notte inoltrata Ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 1 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Unica nota positiva l'ampiezza della stanza tenuto conto anche della presenza del terrazzo. Per il resto, direi disastroso: colazione misera, scarsa pulizia (soprattutto delle parti comuni dove aleggiano per tutto il giorno odori di ogni tipo). Assolutamente eccessivo il prezzo tenuto conto non solo del servizio, ma anche della posizione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012