“IL PARADISO”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bad Ragaz
Grand Hotel Quellenhof & Spa Suites
Classificato al n.6 di 11 hotel a Bad Ragaz
Lugano, Svizzera
“IL PARADISO”
Recensito il 4 luglio 2011

Io e mia moglie ci siamo presi un weekend di 4 giorni lontano dai nostri impegni famigliari ed abbiamo organizzato una fuga romantica.
I ristoranti sono divini, il mangiare molto buono e curato (anche nella "Stube" si mangia molto bene.
Le camere sono grandi e moderne, lo Spa ed i servizi per i massaggi sono perfetti.
Ogni cliente è trattato in maniera curata e divina.
il giudizio che diamo è eccellente per tutte le varie componenti del resort: la posizione, la camera, molto spaziosa e curatissima (anche se solo "junior suite"), i locali comuni, le piscine estrene, la spa, le saune e dulcis in fundo: la cucina...........oh, MAMMA MIA, da spettacolo!!!La colazione è spettacolare.
Il costo...non è per tutti i giorni!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ticino
Recensito il 14 agosto 2009

Abbiamo alloggiato per un brevissimo soggiorno presso le nuove spa suites, accoglienza e servizio ineccepibili, pienamente un 5 stelle, camere ultra-lussuose (solo per chi ama lo stile moderno, tutto si comanda tramite pulsanti vari...) con bagno completo di sauna e bagno turco. Bello il centro termale spa privato degli hotel, un po' cari i massaggi (un classico massaggio da 50 minuti fr. 145.-- in un ambiente nemmeno molto speciale). L'entrata alle nuovissime Tamina Therme sono incluse, e vi si accede tramite corridoi, vale la pena andarci anche per vedere l'ambiente futuristico che è stato creato. Per chi ama i soggiorni termali di lusso, un luogo da visitare assolutamente. Per la sera, completa il tutto il nuovo Casinò a 2 passi dagli hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Lugano
Recensito il 4 agosto 2008

Hotel veramente fantastico dove troverete tutto e molto di più!

N.B. occorre tenere presente che durante il 2008 sono in corso molti lavori di ristrutturazione nella zona wellness (informarsi presso l'hotel per la disponibilità e gli ev. disagi arrecati agli ospiti!)

Hotel perfetto, sono un "cliente esigente" eppure il servizio è tra i migliori che io abbia mai visto. Nulla è lasciato al caso e il personale cerca sempre di anticipare i desideri dei suoi ospiti (che sono per la maggior parte anziani!).

Le camere (categoria minima: junior suite!) sono spaziosissima e con un bagno da favola con tanto di televisione sopra la vasca da bagno. Una macchina da caffè "Nespresso" (ad uso libero) completa l'offerta in camera.

Tutto è pensato attorno agli ospiti che sono veramente al centro dell'attenzione del personale! Buffet della prima colazione molto abbondante. Tanti i ristoranti, ognuno con una sua personalità e ognuno con le sue specialità!

La zona wellness è veramente piacevole e lo spazio per l'allenamento fitness è molto funzionale!

Francamente non è possibile pretendere di più. Il rapporto prezzo/prestazioni è buono.

E se la perfezione esistesse?? Se esistesse, penso proprio che la troverete qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2007
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bad Ragaz
N. 5 di 11 a Bad Ragaz
Swiss Heidi Hotel
Swiss Heidi Hotel
N. 1 di 4 a Maienfeld

Conosci Grand Hotel Quellenhof & Spa Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Quellenhof & Spa Suites

Struttura: Grand Hotel Quellenhof & Spa Suites
Indirizzo: Bernhard-Simon-Strasse 14, Bad Ragaz 7310, Svizzera
Regione: Svizzera > Canton of St. Gallen > Bad Ragaz
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bad Ragaz
N. 3 hotel romantici a Bad Ragaz