“pace e natura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
San Godenzo, Toscana

Gatto377
Genova, Italia
“pace e natura”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati 5 giorni in due con il cane presso questa casetta praticamente nel bosco.la casa è carina,su due piani,sopra camere e bagno,sotto cucina e sala ( il cane al piano di sopra nn può salire) con giardino recintato.punto di partenza per esplorare i sentieri del parco delle foreste casentinesi,a 3 km da s.godenzo.il proprietario abita lì accanto ed è disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2017
DanyCircu
“Relax e natura”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È la seconda volta che torno a visitare la casa vacanze. Ottima per ristorarsi dallo stress a contatto con la natura. Il servizio è ottimo, ottima pulizia e accoglienza. Preziosi i consigli che ci ha dato per i maggiori luoghi d'interesse della zona.

Data del soggiorno: febbraio 2017
mannyd120
Rimini, Italia
“Un vero paradiso”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho passato tre giorni in un vero paradiso. Volevo staccare dal caos della città e qui ho trovato la pace. Sono tato ospite di Simone persona gentilissima e disponibilissima a darmi informazioni e consigli utilissimi, ci sono tante escursioni da fare nella zona. Poco distante ci sono due paesi dove si può trovare di tutto, dai ristoranti agli alimentari, alla macelleria, ecc. La casa è in stile rustico ma con ogni comodità wi-fi, tv, stereo, ma la vista che avete davanti ogni mattina batte tutte queste cose.

Data del soggiorno: maggio 2017
Pieromare
Firenze, Italia
“Escursioni nel parco”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottimo posto, nel verde inserito in una castagneta secolare, strada di accesso comoda a pochi chilometri dal paese

G8047XSma
“Casale meraviglioso immerso nella natura ”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno lontano dalla città e questo casale ha pienamente soddisfatto i nostri desideri. Si trova in un posto isolato immerso nelle valli dove abbiamo potuto rilassarci e trascorrere del tempo a contatto con la natura. Simone è stato gentilissimo e premuroso, ci ha consigliato i sentieri dove fare escursioni, un ottimo ristorante dove abbiamo assaggiato i piatti tipici del posto. Il casale è pulito e ben tenuto oltre quelle che erano le nostre aspettative. Ci tornerei spesso se solo abitassi in toscana.

Emanuele
“Oasi di relax”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Veramente un bel posto per rigenerarsi a contatto con la natura. Simone accogliete e disponibile, la casa bella e ben attrezzata,i percorsi della Foresta Casentinese incantevoli. Ci torneremo!

sirioarmi
Livorno, Italia
“Mimmo's house”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Càrinissimo casolare in mezzo alla natura , con veduta della vallata.
Camere molto illuminate e ampio salotto riscaldato da stufa e camino con aggiunta di un divano comodissimo per i collassi :))
Proprietario molto simpatico e cordiale.
Tornerò sicuramente.

30 apr 2017
E' stato un piacere avervi come ospiti e lo è ancora di più sapere che vi siete trovati bene e che la location vi è piaciuta.
Siete sempre i benvenuti.
Un saluto.
Simone C.