“Escursioni nel parco”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Pieromare
Firenze, Italia
“Escursioni nel parco”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottimo posto, nel verde inserito in una castagneta secolare, strada di accesso comoda a pochi chilometri dal paese

Marco G
“Casale meraviglioso immerso nella natura ”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno lontano dalla città e questo casale ha pienamente soddisfatto i nostri desideri. Si trova in un posto isolato immerso nelle valli dove abbiamo potuto rilassarci e trascorrere del tempo a contatto con la natura. Simone è stato gentilissimo e premuroso, ci ha consigliato i sentieri dove fare escursioni, un ottimo ristorante dove abbiamo assaggiato i piatti tipici del posto. Il casale è pulito e ben tenuto oltre quelle che erano le nostre aspettative. Ci tornerei spesso se solo abitassi in toscana.

Emanuele
“Oasi di relax”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Veramente un bel posto per rigenerarsi a contatto con la natura. Simone accogliete e disponibile, la casa bella e ben attrezzata,i percorsi della Foresta Casentinese incantevoli. Ci torneremo!

sirioarmi
Livorno, Italia
“Mimmo's house”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Càrinissimo casolare in mezzo alla natura , con veduta della vallata.
Camere molto illuminate e ampio salotto riscaldato da stufa e camino con aggiunta di un divano comodissimo per i collassi :))
Proprietario molto simpatico e cordiale.
Tornerò sicuramente.

30 apr 2017
E' stato un piacere avervi come ospiti e lo è ancora di più sapere che vi siete trovati bene e che la location vi è piaciuta.
Siete sempre i benvenuti.
Un saluto.
Simone C.
Fabio R
Italia
“Una bella scoperta”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo appena arrivati e io e tutta la mia numerosa famiglia composta anche da 3 cani è al settimo cielo.
La casa è stupenda , ipulita . ben attrezzata con ogni cosa , nserita in un contesto unico , fuori dal mondo .
Per chi ha i cani la casa ha un bel recinto di prato dove poter lasciare i cani se si vuole fare una bella escursione
Simone è un padrone di casa disponibile , gentile e pronto a darti qualsiasi informazione .

Consiglio questa casa veramente a tutti !

1 apr 2017
Vi ringrazio tantissimo dei complimenti, della fiducia nell aver scelto la mia casa per le vostre vacanze.....e di aver colto il senso del mio modo di ospitare.
Sapere di esser riuscito a soddisfare le aspettative di tutti i miei ospiti è la cosa che ti ripaga di piu' per tutto l impegno ed i sacrifici fatti per offrire un servizio sempre migliore.
Sara' un piacere ospitarvi nuovamente ...quando volete.
Con i migliori saluti.
Simone C.
Simone C
“Fantastico”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Per raggiungere la casa si percorrere una strada sterrata di circa 500m che non ha creato problemi nemmeno con la pioggia. Splendido panorama con maroneta dietro casa. Totale relax lontano dalla confusione e dal turismo di massa. Il proprietario è simpatico e disponibile.

BarbaraNa
Firenze, Italia
“PIacevole soggiorno immersi nella natura.”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto incantevole, tranquillo e rilassante. Non distante dalla bellissima Firenze, ma lontano dal caos turistico della città.
Tornare a rilassarsi davanti al caminetto dopo la giornata trascorsa in città è un piacere,
Simone è stato un perfetto ospite, molto disponibile e premuroso, e attento a che non ci mancasse nulla
Lo consiglio a tutti,
Barbara