“Posto ideale!! Lugar encantador!!”
B&B Podere Cerreta
Il Prato con gli Ombrelloni a B&B Podere Cerreta SPA Minipiscina con Idromassaggio Jacuzzi nella terrazza Panoramica
Il Prato con gli Ombrelloni a B&B Podere Cerreta
SPA Minipiscina con Idromassaggio Jacuzzi nella terrazza Panoramica
Passeggiate a Cavallo
Tagliatelle appena fatte con le uova delle nostre Galline
Corsi Personalizzati di Cucina su come fare Pane e Pizza..
B&B Podere Cerreta il Giardino
I Boschi di Podere Cerreta
Giardino Podere Cerreta
Forno a Legna
Il Prato di Podere Cerreta
I nostri clienti con i loro amici Pelosi a quattro Zampe
Il Nostro B&B Raccomandato!!!
Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Godenzo, Toscana

Katthy C
“Posto ideale!! Lugar encantador!!”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Il posto è ideale x staccare la spina, immerso nella natura si perdere il paso del tempo, tanti amici pelosi da coccolare, Lucy mi manca tanto, Il gattino "mangia-ceci" troppo carino. Loro, Manuela e Alessandro, ti fanno sentire parte della famiglia con consigli, comenti, risate e tanto di piu!!! Ringrazio tanto la cura per farmi cucina vegetariana quasi vegana!!! Grande Manuela!!! Buone colazione Grande Alessandro!!! Grazie per le vostre cure ai pelosi!!! Cavalli, asinello, galline, caprete, cani e gatti!!!
Lugar encantador sumergido en la naturaleza que te hace olvidar del tiempo! Manuela y Alejandro te hacen sentir como en casa!!! Muchos animales para mimar y admirar!!! Recomendable!!!

Giuseppe
Provincia di Torino, Italia
“In famiglia”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

B&B per amanti degli animali e della buona cucina.
Con mia moglie, mia figlia e la nostra labrador Chanel siamo stati ospiti presso la struttura dal 27 al 30 dicembre 2014.
Accoglienza genuina e famigliare, cucina toscana con portate sia semplici sia elaborate. Bravissima cuoca Manuela.
Struttura e arredamento come da fotogallery, per noi assolutamente soddisfacente.
Abbiamo usufruito del Dog Sitter Alessandro (titolare), competente, disponibile e attento alle necessità della nostra piccola a 4 zampe.
Da ricordare la presenza di un unico bagno con doccia: a noi non ha creato alcun problema.
Altra considerazione sono gli 8 gatti di casa... la nostra Chanel si è adattata subito, anche se a casa normalmente li rincorre; nostra figlia ha pensato di far dormire la gattona capostipite anche sul suo letto (con idoneo telo consegnatoci all'arrivo).
A mio avviso la distanza da Firenze è abbondantemente compensata dalla possibilità di fare belle passeggiate nei boschi. Con 30 minuti di auto e una ventina di treno (è stata la nostra soluzione) si arriva a Santa Maria Novella.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giulia G
Florence, Toscana, Italy
“relax”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ambiente pulito e curato, accoglienza e cibo ottimo (rigorosamente fatto tutto in casa da Alessandro e la simpaticissima Manuela), un posto perfetto per chi vuole rilassarsi e godersi la pace immersi nel verde e, inoltre, c'è anche la jacuzzi. I proprietari, Alessandro e Manuela, sono davvero gentilissimi ci hanno viziato e ci hanno fatto sentire in famiglia! Lo consiglio davvero a tutti, io ci tornerò sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Anna Mari
“una vacanza indimenticabile”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Lontano dalla routine della vita di tutti i giorni, con la mia famiglia e i miei due cani abbiamo passato quattro giorni indimenticabili staccando la cosi detta spina e godendoci le passeggiate sui sentieri del monte Falterona e le cascate dell'Acquacheta che il buon Alessandro il proprietario ci ha indicato con cura e meticolosità. Al ritorno al Podere ci aspettava una splendida accoglienza in camere confortevoli e molto ben arredate e una vasca idromassaggio per riprendersi dal trekking. I nostri cagnolini si sono subito ambientati grazie soprattutto all'amore che i proprietari hanno verso gli animali.
Ritorneremo senza alcun dubbio!

Ho viaggiato con: Familiari