“In famiglia”
B&B Podere Cerreta
Il Prato con gli Ombrelloni a B&B Podere Cerreta SPA Minipiscina con Idromassaggio Jacuzzi nella terrazza Panoramica
Il Prato con gli Ombrelloni a B&B Podere Cerreta
SPA Minipiscina con Idromassaggio Jacuzzi nella terrazza Panoramica
Passeggiate a Cavallo
Tagliatelle appena fatte con le uova delle nostre Galline
Corsi Personalizzati di Cucina su come fare Pane e Pizza..
B&B Podere Cerreta il Giardino
I Boschi di Podere Cerreta
Giardino Podere Cerreta
Forno a Legna
Il Prato di Podere Cerreta
I nostri clienti con i loro amici Pelosi a quattro Zampe
Il Nostro B&B Raccomandato!!!
Agriturismo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Godenzo, Toscana

Giuseppe
Provincia di Torino, Italia
“In famiglia”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

B&B per amanti degli animali e della buona cucina.
Con mia moglie, mia figlia e la nostra labrador Chanel siamo stati ospiti presso la struttura dal 27 al 30 dicembre 2014.
Accoglienza genuina e famigliare, cucina toscana con portate sia semplici sia elaborate. Bravissima cuoca Manuela.
Struttura e arredamento come da fotogallery, per noi assolutamente soddisfacente.
Abbiamo usufruito del Dog Sitter Alessandro (titolare), competente, disponibile e attento alle necessità della nostra piccola a 4 zampe.
Da ricordare la presenza di un unico bagno con doccia: a noi non ha creato alcun problema.
Altra considerazione sono gli 8 gatti di casa... la nostra Chanel si è adattata subito, anche se a casa normalmente li rincorre; nostra figlia ha pensato di far dormire la gattona capostipite anche sul suo letto (con idoneo telo consegnatoci all'arrivo).
A mio avviso la distanza da Firenze è abbondantemente compensata dalla possibilità di fare belle passeggiate nei boschi. Con 30 minuti di auto e una ventina di treno (è stata la nostra soluzione) si arriva a Santa Maria Novella.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giulia G
Florence, Toscana, Italy
“relax”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ambiente pulito e curato, accoglienza e cibo ottimo (rigorosamente fatto tutto in casa da Alessandro e la simpaticissima Manuela), un posto perfetto per chi vuole rilassarsi e godersi la pace immersi nel verde e, inoltre, c'è anche la jacuzzi. I proprietari, Alessandro e Manuela, sono davvero gentilissimi ci hanno viziato e ci hanno fatto sentire in famiglia! Lo consiglio davvero a tutti, io ci tornerò sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Anna Mari
“una vacanza indimenticabile”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Lontano dalla routine della vita di tutti i giorni, con la mia famiglia e i miei due cani abbiamo passato quattro giorni indimenticabili staccando la cosi detta spina e godendoci le passeggiate sui sentieri del monte Falterona e le cascate dell'Acquacheta che il buon Alessandro il proprietario ci ha indicato con cura e meticolosità. Al ritorno al Podere ci aspettava una splendida accoglienza in camere confortevoli e molto ben arredate e una vasca idromassaggio per riprendersi dal trekking. I nostri cagnolini si sono subito ambientati grazie soprattutto all'amore che i proprietari hanno verso gli animali.
Ritorneremo senza alcun dubbio!

Ho viaggiato con: Familiari