“pausa pre-estiva”

Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Ortezzano
modena
“pausa pre-estiva”
Recensito il 25 giugno 2012

Come ogni anno io mia moglie e mia figlia facciamo alcuni giorni di pausa per poi arrivare alle ferie di settembre, quest'anno abbiamo deciso per le Marche e visto le recessioni la scelta è caduta su colle indaco, luogo veramente delizioso, un pò all'interno a metà strada tra Fermo e Ascoli Piceno comodo anche per il mare ( Porto S.Giorgio e San Benedetto del tronto) a 20 minuti d'auto.
La struttura è molto carina, su di un colle immersa nel verde, gli appartamenti ben curati ed attrezzati il nostro fin troppo grande, bella anche la beauty farm piccolina ma ben curata con anche la palestra e fuori un bella piscina con acqua calda coperta ma che d'estate si può aprire ed un bel numero di lettini e sdrai sotto un'immenso ciliegio.
E per finire la cordialità e gentilezza dei titolari veramente sempre disponibili ad indicarci luoghi e paesi da visitare insegnandoci anche le strade migliori.
abbiamo trascorso 5 bei giorni siamo stati molto bene e ci siamo portati a casa il loro vino rosso piceno e del ciauscolo, salame tenero tipico della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Folignano, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Buona accoglienza da parte dei titolari Renzo e della moglie Silvia, persone molto gentili, discrete e molto disponibili. Il nostro appartamento "Trebbiano" era molto bello, ben curato e con soppalco. La cucina semplice a noi ricorda "il pranzo della domenica" ad. es trofie con asparagi e formaggio, tortelli con piselli funghi e formaggio, carne bianca cotta in padella...il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi di loro produzione. A colazione ci aspettavano sempre delle ottime torte e crostate fatte in casa. Ottimo il centro wellness con ampie vetrate e bella vista panoramica, così come i massaggi rilassanti della simpatica Giusy. Io e mio marito cercavamo una struttura isolata, immersa tra le colline e lontana dai centri abitati dove entrare il venerdì e uscire la domenica completmanente rilassati, e così é stato! Da consigliare assolutamente a tutte quelle persone che vogliono rilassarsi nel vero senso della parola!

Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

posto incantevole, immerso nel verde,dove poi realizzare la pace dei sensi.
il tutto coronato da un ottima ospitalità e da eccellenti servizi.
centro benessere adatto ad ogni esigenza, con tutto ciò che ti occorre dalla privacy alla massima assistenza.
cucina molto buona e genuina con piatti semplici ma raffinati accompagnati da ottimo vino.
è proprio LA VACANZA CHE TI MANCA!

Bellinzona, Svizzera
Recensito il 16 maggio 2012

Country house armonico, molto tranquillo, rilassante, ambiente familiare e assolutamente professionale e organizzato. Accoglienza affabile, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Riservati ma presenti.
Centro Wellness perfetto per chi desidera professionalità da un'estetista esperta ,solerte e molto disponibile o solo per chi ama l' idroterapia perfettamente integrata nella natura.
Strutture in mezzo la natura armoniche e moderne.
Il proprietario Renzo Ciriaci è coadiuvato dalla famiglia; un particolare elogio alla cucina molto curata della moglie, fatta di pietanze locali e personalizzate con un tocco di grande originalità.

senz'altro un luogo di relax da consigliare
Cristina e Massimo

Maranello, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

In una manciata di parole voglio descrivere come ci siamo sentiti in qusto weekend passato a GODERCI la vita..
Non posso dirvi che ci si sente a casa perchè a casa un posto così bello non c'e, perlomeno a casa mia!!!
Un grazie particolare al sig. Renzo che è stato sempre molto disponibile!!
Cucina da favola!

Parma, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Colle Indaco per un lungo fine settimana di festeggiamento. 4 famiglie, 9 bambini sotto i 10 anni (e' possibile !!!) e siamo stati accolti con tanta gentilezza e disponibilita'.
Abbiamo mangiato molto bene, il posto e' in una posizione splendida e il centro wellness fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Sono appena rientrata da un week end per festeggiare il mio compleanno. Volevo regalarmi e condividere con il mio compagno un momento di pausa relax e festeggiare nello stesso tempo!!! Ho cercato su internet e devo dire che quello che ha spinto nella scelta è stato l'ottimo prezzo, la posizione e la sensazione che fosse un posto familiare e non troppo "chiccoso" da mettere poi in imbarazzo.
Devo dire che arrivati siamo rimasti colpiti agli appartamenti che sono molto molto graziosi, spaziosi, luminosi e pulitissimi!!! Dalla spa che è attrezzata, pulita, tutta nuova, calda e accogliente!!! Non abbiamo patito un briciolo di freddo! La cosa fantastica è che non ci sono limiti nell'utilizzo della zona welness. Siamo arrivati Sabato pomeriggio e siamo rimasti nella spa fino alle 20 e poi la Domenica abbiamo utilizzato il servizio sia la mattina che il pomeriggio!!! Pagando per una notte abbiamo usufruito dei servizi senza nessun limite e siamo stati accolti con gentilezza, calore e professionalità senza sentirci minimamente imbarazzati! Anzi è un luogo di alta socializzazione se ci si lascia andare e come non farlo in una spa? La cena, sempre compresa è stata ottima e il vino, di produzione del luogo, molto buono! Beh siamo riusciti a festeggiare con tutti gli ospiti della sala, che non erano tantissimi visto che gli appartamenti non sono numerosi, quindi un vantaggio: non c'è confusione. Un ringraziamento al gestore Renzo, per l'accoglienza il suo lavoro e il buon vino e alle donne che hanno cucinato come a casa e ci hanno servito con grazia e attenzione! Grazie alle persone che abbiamo incontrato e un grazie speciale a Matteo per questa breve pausa e per aver condiviso il mio compleanno!

Consiglio sulle camere: il nostro appartamento Trebbiano, ogni appartamento ha il nome di un vino, ci è piaciuto molto, idea
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortezzano
Hotel Palazzo dei Mercanti
Villa Picena
Villa Picena
N. 1 di 3 a Colli Del Tronto
Agriturismo Vecchio Gelso

Conosci Colle Indaco Country House & Spa - Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colle Indaco Country House & Spa - Wellness

Struttura: Colle Indaco Country House & Spa - Wellness
Indirizzo: Contrada Indaco 5, 63851 Ortezzano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ortezzano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Ortezzano
L'Agriturismo nelle Marche "Colle Indaco - country house" si trova ad Ortezzano nella provincia di Ascoli Piceno - FermoCircondato da tipici paesini medioevali è l’ambiente ideale per chi ama ed apprezza le tradizioni enogastronomiche delle Marche, per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza tralasciare divertimento, relax e benessere per il proprio corpo.Il paesaggio circostante, lussureggiante e ricco di frutteti e vigneti, mostra un bellissimo scorcio della vallata del fiume Aso.E' in una posizione strategica vicino alle spiagge del Mare Adriatico ed ai Monti Sibillini.Agriturismo con sette appartamenti tutti diversi e minuziosamente arredati con mobili d’epoca.Il CENTRO BENESSERE interno alla struttura dispone di Piscina Sauna Finlandese Bagno Turco Jacuzzi Area Fitness Percorso Kneipp Cromoterapia Solarium e servizio massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colle Indaco Country House & Spa - Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colle Indaco Country House Hotel Ortezzano
Colle Indaco Country House & Spa - Wellness Ortezzano, Marche