“DA DIO!!!”

Colle Indaco Country House & Spa - Wellness
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Ortezzano
Recensito 18 marzo 2012

Sono appena rientrata da un week end per festeggiare il mio compleanno. Volevo regalarmi e condividere con il mio compagno un momento di pausa relax e festeggiare nello stesso tempo!!! Ho cercato su internet e devo dire che quello che ha spinto nella scelta è stato l'ottimo prezzo, la posizione e la sensazione che fosse un posto familiare e non troppo "chiccoso" da mettere poi in imbarazzo.
Devo dire che arrivati siamo rimasti colpiti agli appartamenti che sono molto molto graziosi, spaziosi, luminosi e pulitissimi!!! Dalla spa che è attrezzata, pulita, tutta nuova, calda e accogliente!!! Non abbiamo patito un briciolo di freddo! La cosa fantastica è che non ci sono limiti nell'utilizzo della zona welness. Siamo arrivati Sabato pomeriggio e siamo rimasti nella spa fino alle 20 e poi la Domenica abbiamo utilizzato il servizio sia la mattina che il pomeriggio!!! Pagando per una notte abbiamo usufruito dei servizi senza nessun limite e siamo stati accolti con gentilezza, calore e professionalità senza sentirci minimamente imbarazzati! Anzi è un luogo di alta socializzazione se ci si lascia andare e come non farlo in una spa? La cena, sempre compresa è stata ottima e il vino, di produzione del luogo, molto buono! Beh siamo riusciti a festeggiare con tutti gli ospiti della sala, che non erano tantissimi visto che gli appartamenti non sono numerosi, quindi un vantaggio: non c'è confusione. Un ringraziamento al gestore Renzo, per l'accoglienza il suo lavoro e il buon vino e alle donne che hanno cucinato come a casa e ci hanno servito con grazia e attenzione! Grazie alle persone che abbiamo incontrato e un grazie speciale a Matteo per questa breve pausa e per aver condiviso il mio compleanno!

Consiglio sulle camere: il nostro appartamento Trebbiano, ogni appartamento ha il nome di un vino, ci è piaciuto molto, idea
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 febbraio 2012

Per il primo anniversario di matrimonio io e mio marito ci siamo concessi un week end, scoprendo a pochi kilometri da casa un oasi di tranquillità e di benessere.
Circondati dalla neve abbiamo goduto di un silenzio inconsueto, di un panorama stupendo visibile da ogni angolo dell'appartamento e della spa , dei buoni piaceri della tavola, e di un centro benessere completo pulito e davvero piacevole.
Renzo, il titolare è stato davvero gentile,ci ha accolti con calore e semplicità fermandosi con noi a chiacchierare a cena e a colazione. E' evidente che per lui è un gran piacere far star bene i propri ospiti e si dedica molto a questo.
E' stato davvero piacevolissimo il pomeriggio trascorso nella spa, divisi tra palestra, sauna, neve, bagno turco e la stupenda vasca idromassaggio...E la cena davvero gustosa e abbondante...come il vino..ottimo.
Molto carino il nostro appartamento,,,solo un pò freddo ma daltronde venivamo da una settimana di neve e gelo esagerati...Di notte c'è un silenzio quasi esagerato....
Insomma un week end davvero molto bello , da consigliare davvero!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2012

Appena tornati dalla nostra esperienza a Colle Indaco, siamo felici di potervi dire che siamo pienamente soddisfatti!!!
E' un posto veramente tranquillo, dove puoi rilassarti come se fossi a casa tua!! Sin da subito l'accoglienza è stata molto calorosa a cominciare da Billi il cagnolino di casa, che ci ha fatto capire al volo quanto siano persone alla mano Renzo e Silvia i proprietari, senza dimenticarci dei 2 figli!!! Una famiglia davvero eccezionale!!!
Abbiamo alloggiato in un appartamentino delizioso con cucina, camera e bagno ma noi abbiamo scelto di farci cucinare da Silvia al ristorante del Country House, dobbiamo dire, un'ottima scelta!!! Il cibo e i vini erano tutti prodotti locali... sublimi!!!
La spa è bellissima, dalla sauna al bagno turco, dalla palestra alla jacuzzi, dal kneipp ai fantastici massaggi che fa proprio Renzo, il tutto fare!!!!
Peccato che c'era la neve (tanta), che non ci ha permesso di vivere al meglio il bellissimo giardino ed ovviamente la piscina all'aperto!!!
Che altro dire.... ci ritorneremo senz'altro!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2012

Ho regalato un soggiorno a colle Indaco al mio ragazzo per il suo compleanno....penso sia stato ad avviso di entrambi il più bel regalo dopo 5 anni di fidanzamento!l'ambiente è tranquillo, tutto è curato nei minimi dettagli,pulito e confortevole. Il proprietario è un tutto fare, dedito completamente all'accoglienza dei suoi ospiti, disponibile come pochi. Il cibo è divino! avevamo fatto spesa per poterci cucinare nel nostro appartamentino, ma vista l'ottima cena compresa nel prezzo, il giorno dopo abbiamo deciso di pranzare anche. La cucina è tradizionale, ma è veramente buona....il centro benessere...che dire? un oasi che consente di rilassarti senza limiti di accesso, fornito di ogni confort...dalla splendida jacuzzi a diversi massaggi (che si possono scegliere da un ampia lista). Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Un country house eccellente sotto ogni punto di vista!! lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2011

Lavoro nel settore, e viaggio spesso ,ma un accoglienza e disponibilità così, è raro trovarne.
I dintorni sono fantastici. Non riesco a trovare un difetto a questa fantastica struttura, eccezionalmente gestita da Renzo e Silvia. Appartamenti veramente belli e pulitissimi. Una SPA eccezionale con una vista degna della toscana. Ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2011

Un posto ideale per chi vuole rilassarsi. Ci sono stato la settimana di ferragosto lo scorso anno. Sono stato benissimo, il posto è molto bello , curato nei minimi dettagli, il proprietario Renzo è una persona squisita, ti mette subito a tu agio, ti fa sentire a casa tua.
Il centro benessere è molto bello, lo puoi usare a piacimento , c'è una Iacuzzi favolosa, sauna, doccia emozionale ecc. Molto bella la piscina che all'occorrenza si puo' coprire in caso di maltempo. Il posto nn è grandissimo, ci sono sei appartamenti se nn sbaglio, questo è sicuramente un vantaggio perchè anche in caso di pienone ci sono al massimo una ventina di persone, quindi si sta comunque in pace.Gli appartamenti sono molto belli completi di tutto, connessione wi fi , aria condizionata , tv satellitare, cucina completa.Un posto veramente bello, ideale anche per famiglie con bambini piccoli, spero di ritornarci presto. Indimenticabile la grigliata a bordo piscina offerta da Renzo e la moglie una splendida serata d'agosto, sembrava di essere in famiglia.Grazie per la splendida vacanza, a presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2011

il posto e' veramente incantevole, curato e ottimamente gestito da Renzo e Silvia! Non ho trovato difetto c'e' un' ottima qualita'/prezzo! Gli appartamenti sono molto ben rifiniti. Centro benessere e piscina pulitissimi e nuovi! Da provate! Ideale anche per famiglie con bambini perche' c'e' un bel parco giochi vicino alla piscina!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortezzano
Hotel Palazzo dei Mercanti
Hotel Casale
Hotel Casale
N. 2 di 3 a Colli Del Tronto
Agriturismo Vecchio Gelso

Conosci Colle Indaco Country House & Spa - Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colle Indaco Country House & Spa - Wellness

Indirizzo: Contrada Indaco 5, 63851 Ortezzano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ortezzano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Ortezzano
Fascia prezzo: 69 € - 112 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo nelle Marche "Colle Indaco - country house" si trova ad Ortezzano nella provincia di Ascoli Piceno - FermoCircondato da tipici paesini medioevali è l’ambiente ideale per chi ama ed apprezza le tradizioni enogastronomiche delle Marche, per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza tralasciare divertimento, relax e benessere per il proprio corpo.Il paesaggio circostante, lussureggiante e ricco di frutteti e vigneti, mostra un bellissimo scorcio della vallata del fiume Aso.E' in una posizione strategica vicino alle spiagge del Mare Adriatico ed ai Monti Sibillini.Agriturismo con sette appartamenti tutti diversi e minuziosamente arredati con mobili d’epoca.Il CENTRO BENESSERE interno alla struttura dispone di Piscina Sauna Finlandese Bagno Turco Jacuzzi Area Fitness Percorso Kneipp Cromoterapia Solarium e servizio massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colle Indaco Country House & Spa - Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colle Indaco Country House Hotel Ortezzano
Colle Indaco Country House & Spa - Wellness Ortezzano, Marche