Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Dire il Top e’ poco!!!!⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Personale educatissimo...gentile....cortese ...il massaggio qualcosa di paradisiaco!!da ritornare Leggi il seguito

Recensito il 19 febbraio 2018
Francesca G
da dispositivo mobile
Momenti di relax

Io e il mio ragazzo abbiamo ricevuto in regalo da amici un massaggio relax 30' di coppia in questa Leggi il seguito

Recensito il 3 agosto 2016
ambrasr
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 25 recensioni

Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo ricevuto in regalo da amici un massaggio relax 30' di coppia in questa bellissima struttura. L'area spa è pulitissima e ben organizzata, al nostro arrivo ci hanno subito guidato verso gli spogliatoi dove erano già pronti accappatoio, ciabatte e slip. Le nostre massaggiatrici Monica e Sara sono state eccezionali, un tocco impeccabile e molto educate e professionali. Al termine del massaggio siamo stati accompagnati in area relax in cui hanno messo a disposizione una tisana e dei biscotti. Avremmo voluto non fosse mai finito. Speriamo di ritornare al più presto e goderci un altro giorno di coccole.

Recensito il 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mi hanno regalato questo pacchetto per il mio compleanno che comprendeva massaggio,Percorso benessere & aperitivo,ho davvero avuto modo di rilassarmi,personale davvero cordiale e preparato in particolare ho avuto modo di conoscere la professionalità di Monica massaggiatrice davvero Top,esperienza consigliatissima continuate così,davvero soddisfacente!!!

Recensito il 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Massaggio di coppia da 50' (a 4 mani) e 1,5h di percorso SPA... la mia prima esperienza e devo dire davvero fantastica.
Massima professionalità e serietà, personale simpatico e disponibile.
Mi sono sentito davvero coccolato, servito e riverito.

I miei più sinceri complimenti a Monica e tutto il suo staff!
Continuate così!!

Recensito il 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata nel centro estetico per effettuare un massaggio rilassante e una manicure. Che dire: meraviglioso! Bravissima Monica che lo ha eseguito a regola d'arte, con professionalità e passione. Ambienti pulitissimi,curati nei dettagli e grande premura da parte di tutte le ragazze dello staff. Bravissima anche Chantal che ha eseguito una eccellente manicure.

Recensito il 12 marzo 2016

Io e mio marito abbiamo usufruito del pacchetto Spa con aperitivo e massaggio da 50'. Appena arrivati siamo stati accolti dal personale della reception che ci ha descritto con professionalità tutto il percorso che avremmo eseguito e ci ha fatto accomodare negli spogliatoi ad uso esclusivo dei clienti che usufruiscono dei massaggi. La Spa è durata un'ora e mezza; bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggi vari, cascate cervicali, il percorso che massaggia tutte le zone del corpo e poi l'aperitivo.. a dire la verità forse mezz'ora non basta. Poi è stato il momento del massaggio da 50' di coppia che è stato eseguito dalle mani sapienti ed esperte di Monica e Sara che ci hanno coccolato e fatto rilassare. Tutto molto bello, ci è piaciuto tanto, torneremo ancora.