“Meraviglioso”

Al n.4 in classifica su 18 Cose da fare a Cellino San Marco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Armadietti / deposito custodito
Recensito 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata nel centro estetico per effettuare un massaggio rilassante e una manicure. Che dire: meraviglioso! Bravissima Monica che lo ha eseguito a regola d'arte, con professionalità e passione. Ambienti pulitissimi,curati nei dettagli e grande premura da parte di tutte le ragazze dello staff. Bravissima anche Chantal che ha eseguito una eccellente manicure.

Recensito 12 marzo 2016

Io e mio marito abbiamo usufruito del pacchetto Spa con aperitivo e massaggio da 50'. Appena arrivati siamo stati accolti dal personale della reception che ci ha descritto con professionalità tutto il percorso che avremmo eseguito e ci ha fatto accomodare negli spogliatoi ad uso esclusivo dei clienti che usufruiscono dei massaggi. La Spa è durata un'ora e mezza; bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggi vari, cascate cervicali, il percorso che massaggia tutte le zone del corpo e poi l'aperitivo.. a dire la verità forse mezz'ora non basta. Poi è stato il momento del massaggio da 50' di coppia che è stato eseguito dalle mani sapienti ed esperte di Monica e Sara che ci hanno coccolato e fatto rilassare. Tutto molto bello, ci è piaciuto tanto, torneremo ancora.

Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un momento di relax e dopo questa memorabile esperienza non possiamo che riprometterci di scegliervi ancora. Il nostro pacchetto prevedeva percorso spa di 90 minuti e scrub di coppia. Ringraziamo Monica per l'ottima organizzazione e l'accoglienza riservataci. Uno staff in grado di servire a 360 gradi il benessere fisico.

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e la mia ragazza per il nostro anniversario! Abbiamo fatto un massaggio total body,super rilassante in un'atmosfera coinvolgente. Poi a seguire il percorso Spa da 90 min,con servizio di tisaneria ecc..che dire,molto bello e siamo stati bene. Ah,poi dimenticavo,avevamo uno spogliatoio tutto nostro con due docce,uno per gli uomini è uno per le donne,dove si poteva mangiare per terra per la gran pulizia che c'era! Consigliatissimoooo!!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il magico incontro con il massaggio di 30', il massaggio è stato rilassante e i particolari prima e dopo curati in ogni dettaglio da parte del personale molto professionale, tranquillità all'interno della zona massaggio da sottolineare e una volta scesi in spa abbiamo trascorso un'altra ora e mezza di puro relax con la sauna e il bagno turco ma in primis dalla vasca con le varie zone idromassaggio tra cui gambe, schiena e cervicale. Ringrazio monica e il suo staff per il servizio. Consiglio a tutti!

Gli utenti che hanno visto Feelbeauty & Spa hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi
Brindisi, Provincia di Brindisi

Lecce, Provincia di Lecce
Torchiarolo, Provincia di Brindisi

Conosci Feelbeauty & Spa? Condividi la tua esperienza!