“Sabato in relax”

Al n.4 in classifica su 18 Cose da fare a Cellino San Marco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore
Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un momento di relax e dopo questa memorabile esperienza non possiamo che riprometterci di scegliervi ancora. Il nostro pacchetto prevedeva percorso spa di 90 minuti e scrub di coppia. Ringraziamo Monica per l'ottima organizzazione e l'accoglienza riservataci. Uno staff in grado di servire a 360 gradi il benessere fisico.

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e la mia ragazza per il nostro anniversario! Abbiamo fatto un massaggio total body,super rilassante in un'atmosfera coinvolgente. Poi a seguire il percorso Spa da 90 min,con servizio di tisaneria ecc..che dire,molto bello e siamo stati bene. Ah,poi dimenticavo,avevamo uno spogliatoio tutto nostro con due docce,uno per gli uomini è uno per le donne,dove si poteva mangiare per terra per la gran pulizia che c'era! Consigliatissimoooo!!

Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il magico incontro con il massaggio di 30', il massaggio è stato rilassante e i particolari prima e dopo curati in ogni dettaglio da parte del personale molto professionale, tranquillità all'interno della zona massaggio da sottolineare e una volta scesi in spa abbiamo trascorso un'altra ora e mezza di puro relax con la sauna e il bagno turco ma in primis dalla vasca con le varie zone idromassaggio tra cui gambe, schiena e cervicale. Ringrazio monica e il suo staff per il servizio. Consiglio a tutti!

Recensito 14 febbraio 2016

Sono appena rientrata da una fantastica giornata di San Valentino trascorsa in questa super spa insieme a mio marito e una coppia di amici.
Personale accogliente, Monica e tutte le ragazze del centro estetico dolcissime. Abbiamo usufruito del pacchetto massaggio da 30 minuti (strepitoso, relax alle stelle!) e 90 minuti di spa con aperitivo (altrettanto strepitosa!!).
Lo consiglio vivamente. Un grazie di cuore a tutto lo staff. Ci ritorneremo.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Molto bello il posto personale gentile ma dovrebbero prendere meglio le prenotazioni !!!
Ottimo aperitivo !!! Si può fare di più

Gli utenti che hanno visto Feelbeauty & Spa hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi
Brindisi, Provincia di Brindisi

Lecce, Provincia di Lecce
Torchiarolo, Provincia di Brindisi

Conosci Feelbeauty & Spa? Condividi la tua esperienza!