Recensito 3 gennaio 2018

Veramente delusissimi. Un gruppo circa 50 persone, la tenuta è bella anche se un po’ ckich, ce la aspettavamo più vera, più contadina..invece smbra un set cinematografico..
Stanze ampie, belle, nulla da eccepire, alcuni miniappartamenti..
La cosa veramente non all’altezza è il cibo, la cucina del ristorante e il servizio di sala.
Abbiamo mangiato molto male, pasta scotta ..pesce maleodorante..
Veramente un peccato..una cena di Capodanno da dimenticare..
Peccato, hanno un vino ottimo, un olio altrettanto valido, il pane buono, i formaggi (richiesti a parte) di ottima qualità , insalata (richiesta a parte) scrocchiarella e dell orto..,ma come si riesca poi a cucinare così male ..rimane un mistero veramente delusissimi...forse perché eravamo un gruppo..comunque non è certo la cucina il must di questo posto..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Olivier V, Manager Consultant Casa Carrisi alle Tenute Al Bano Carrisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gent.ma sig.ra, Gent.mo sig.re,

vi ringraziamo per la vostra recensione e per il vostro voto. Siamo spiaciuti che la vostra esperienza presso le Tenute Al Bano non è stata all'altezza delle vostre aspettative. Stiamo ancora più sorpresi dalla vostra recensione dal fatto che la vostra capogruppo ci ha fatto pure i complimenti per quanto riguarda il cenone della Vigilia di Capodanno, così come altre persone del gruppo. Comunque, un menù fisso non può certamente sempre piacere purtroppo a tutti i gusti. Per quanto riguarda la gestione in sala, sarebbe stata certamente più facile facendo una divisione del vostro gruppo in due sale pero abbiamo avuto come richiesta, di nuovo da parte della vostra capogruppo, di lasciarvi tutti insieme, anche rendendo il servizio più complicato e meno efficiente. La cosa importante era di lasciarvi tutti insieme.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Percorso benessere rilassante...bella la vista soprattutto dalla vasca idromassaggio che da sull esterno della struttira. Offerti succhi di frutta e tisane di vari tipi. Suggestiva la location. Ragazze gentili. Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma sig.ra,

vi ringraziamo per la vostra recensione e siamo lieti che la vostra esperienza presso le Tenute Al Bano è stata gradita. Speriamo potervi accogliere di nuovo presto !

Recensito 28 dicembre 2017

È un posto davvero incantevole, curato nei minimi particolari,le camere accoglienti dotate di tutti i comfort e personale molto attento,soprattutto al ristorante Don Carmelo. Ci siamo sentiti come a casa!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Olivier V, Manager Consultant Casa Carrisi alle Tenute Al Bano Carrisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gent.ma sig.ra,

vi ringraziamo per la vostra gentile recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e siamo lieti di leggere che è stato il caso per quanto riguarda il vostro soggiorno. Speriamo potervi accogliere di nuovo presto presso le Tenute Al Bano.

Potete sempre lasciarci anche una recensione sulla pagina tripadvisor del nostro ristorante Don Carmelo. Ci farebbe molto piacere.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera molto accogliente, siamo stati accompagnati da una guida che ci ha fatto esplorare alcune bellezze della tenuta. Tutto curato in modo perfetto, piatti preparati con cura e molto buoni. Ci ritornerò presto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Olivier V, Manager Consultant Casa Carrisi alle Tenute Al Bano Carrisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gent.ma sig.ra / Gent.mo sig.re,

vi ringraziamo per la vostra gentile recensione e per il vostro voto. Speriamo potervi accogliere di nuovo presto presso le Tenute Al Bano.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Domenica 19 Novembre sono stata nella spa "È la mia vita" atmosfera rilassante , posto stupendo , vista natura, la direttrice molto accogliente,professionale, gentile, ragazze bravissime, mi sono rilassata davvero tanto , la doccia cromopolisensoriale thermarium fantastica. ci ritornerò.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Olivier V, Manager Consultant Casa Carrisi alle Tenute Al Bano Carrisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

Gent.ma sig.ra / Gent.mo sig.re,

vi ringraziamo per la vostra gentile recensione e speriamo potervi accogliere di nuovo presto presso le Tenute Al Bano e la sua Spa "E' la tua vita".